Un garden center è un’attività fantasiosa, ma complessa, entusiasmante ma delicata; noi possiamo contribuire a renderla più efficiente…
Green house italia è una centrale di servizi che offre ai garden center ogni elemento utile per ottimizzare gli acquisti, aumentare le vendite e migliorare la redditività del punto vendita.
I servizi di green house italia si rivolgono a tutti i garden center, ad eccezione di alcuni servizi specifici riservati ai garden aderenti alla centrale d’acquisto.
Principali servizi per i garden center
⦁ progettazione di nuovi garden center
⦁ rimodellamento o ampliamento di garden esistenti
⦁ ricerca di mercato, analisi del bacino potenziale e studio di fattibilità
⦁ determinazione del bacino reale del garden avviato
⦁ studio dell’immagine e dell’identità aziendale
⦁ comunicazione e pubblicità
⦁ merchandising: definizione dell’assortimento e delle quantità
⦁ controllo di gestione
⦁ consulenza gestionale
⦁ corsi di formazione per addetti e titolari
Servizi riservati agli aderenti alla centrale
⦁ analisi delle tendenze nel mercato del verde
⦁ ricerca di nuovi prodotti e fornitori
⦁ valutazione e selezione dei fornitori per ciascun settore merceologico
⦁ referenziamento dei fornitori
⦁ contrattazione di prezzi e condizioni d’acquisto vantaggiosi
⦁ monitoraggio mensile del mercato del verde
Un garden center è un’attività fantasiosa, ma complessa, entusiasmante ma delicata; noi possiamo contribuire a renderla più efficiente…
Green house italia è una centrale di servizi che offre ai garden center ogni elemento utile per ottimizzare gli acquisti, aumentare le vendite e migliorare la redditività del punto vendita.
I servizi di green house italia si rivolgono a tutti i garden center, ad eccezione di alcuni servizi specifici riservati ai garden aderenti alla centrale d’acquisto.
Principali servizi per i garden center
⦁ progettazione di nuovi garden center
⦁ rimodellamento o ampliamento di garden esistenti
⦁ ricerca di mercato, analisi del bacino potenziale e studio di fattibilità
⦁ determinazione del bacino reale del garden avviato
⦁ studio dell’immagine e dell’identità aziendale
⦁ comunicazione e pubblicità
⦁ merchandising: definizione dell’assortimento e delle quantità
⦁ controllo di gestione
⦁ consulenza gestionale
⦁ corsi di formazione per addetti e titolari
Servizi riservati agli aderenti alla centrale
⦁ analisi delle tendenze nel mercato del verde
⦁ ricerca di nuovi prodotti e fornitori
⦁ valutazione e selezione dei fornitori per ciascun settore merceologico
⦁ referenziamento dei fornitori
⦁ contrattazione di prezzi e condizioni d’acquisto vantaggiosi
⦁ monitoraggio mensile del mercato del verde