Carmadesign dal 1985 progetta immagini aziendali, sviluppando un metodo di lavoro dove non esiste confine nella ricerca di coerenza tra tutte le applicazioni: dal marchio al catalogo di prodotto, dall’architettura al biglietto da visita, dallo stand alla marcatura dei plants. Le professionalità coinvolte nei progetti comprendono i saperi necessari, e il metodo di progress è definito, di volta in volta, su misura specifica di ogni brief. Una volta creata l’immagine, la costante assistenza alla committenza consente l’evoluzione dell’immagine secondo il passo dettato della cultura globale, passando da una concezione statica ad una evolutiva e dinamica sempre aggiornata.
L’immagine, diventa cosi un linguaggio di sistema attraverso cui l’azienda parla al mercato e comunica il proprio modo di fare impresa. Un metodo di lavoro che non si ferma ad una norma-codice conclusa, bensì come continua ricerca e sperimentazione di una semantica in evoluzione.
Carmadesign dal 1985 progetta immagini aziendali, sviluppando un metodo di lavoro dove non esiste confine nella ricerca di coerenza tra tutte le applicazioni: dal marchio al catalogo di prodotto, dall’architettura al biglietto da visita, dallo stand alla marcatura dei plants. Le professionalità coinvolte nei progetti comprendono i saperi necessari, e il metodo di progress è definito, di volta in volta, su misura specifica di ogni brief. Una volta creata l’immagine, la costante assistenza alla committenza consente l’evoluzione dell’immagine secondo il passo dettato della cultura globale, passando da una concezione statica ad una evolutiva e dinamica sempre aggiornata.
L’immagine, diventa cosi un linguaggio di sistema attraverso cui l’azienda parla al mercato e comunica il proprio modo di fare impresa. Un metodo di lavoro che non si ferma ad una norma-codice conclusa, bensì come continua ricerca e sperimentazione di una semantica in evoluzione.