Progettazione dello spazio
Architettura
Creare da zero, recuperare, ristrutturare, ampliare. Rivisitare in termini funzionali ed energetici. Cercare il giusto equilibrio tra libertà espressiva e funzionalità
Seguire nuovi trends, strizzare l’occhio al design, rispettando la storia e il territorio. Essere sempre coraggiosi nelle scelte.
Interior design
Concepire il progetto dal punto di vista tecnico, formale e strategico. Analizzare il mercato e considerare le esigenze del committente, immaginando lo scenario futuro e progettando soluzioni capaci di migliorare l’utilizzo degli spazi. Senza perdere di vista le emozioni e con un occhio attento agli arredi, alle luci, al colore, alla materia.
Spazi commerciali
Progettare un punto vendita capace di trasmettere le strategie aziendali, i valori, l’immagine che l’azienda vuole comunicare all’esterno. Andare alla ricerca di una sintesi di questi elementi attraverso l’uso di arredi, di luci, di layout adeguati. Prestare attenzione alle funzioni e ai servizi, ai prodotti e alla filosofia, alla relazione che si vuole creare con il cliente.
Progettare con passione
Creare il giusto rapporto tra pieno e vuoto, forma e materia, interno ed esterno. Misurare, ampliare, cambiare, ricreare. Progettare con creatività e passione.
Ho scelto di fare l’architetto per confrontarmi con lo spazio in cui vivo, alla ricerca dell’equilibrio. Osservo, studio, sperimento, viaggio. Per dare vita a nuovi modi di concepire le case, le piazze, i parchi, gli spazi commerciali, i luoghi in cui trascorriamo gran parte del tempo. Per cercare di migliorare la qualità della vita, dentro casa e in città.
Progettazione dello spazio
Architettura
Creare da zero, recuperare, ristrutturare, ampliare. Rivisitare in termini funzionali ed energetici. Cercare il giusto equilibrio tra libertà espressiva e funzionalità
Seguire nuovi trends, strizzare l’occhio al design, rispettando la storia e il territorio. Essere sempre coraggiosi nelle scelte.
Interior design
Concepire il progetto dal punto di vista tecnico, formale e strategico. Analizzare il mercato e considerare le esigenze del committente, immaginando lo scenario futuro e progettando soluzioni capaci di migliorare l’utilizzo degli spazi. Senza perdere di vista le emozioni e con un occhio attento agli arredi, alle luci, al colore, alla materia.
Spazi commerciali
Progettare un punto vendita capace di trasmettere le strategie aziendali, i valori, l’immagine che l’azienda vuole comunicare all’esterno. Andare alla ricerca di una sintesi di questi elementi attraverso l’uso di arredi, di luci, di layout adeguati. Prestare attenzione alle funzioni e ai servizi, ai prodotti e alla filosofia, alla relazione che si vuole creare con il cliente.
Progettare con passione
Creare il giusto rapporto tra pieno e vuoto, forma e materia, interno ed esterno. Misurare, ampliare, cambiare, ricreare. Progettare con creatività e passione.
Ho scelto di fare l’architetto per confrontarmi con lo spazio in cui vivo, alla ricerca dell’equilibrio. Osservo, studio, sperimento, viaggio. Per dare vita a nuovi modi di concepire le case, le piazze, i parchi, gli spazi commerciali, i luoghi in cui trascorriamo gran parte del tempo. Per cercare di migliorare la qualità della vita, dentro casa e in città.