Il logo “garbo” si presenta con un marchio dal carattere rétro incorniciato in una forma geometrica morbida che richiama la struttura delle campane di vetro utilizzate per l’illuminazione.
Il colore che ho scelto è un tono di verde con punti di marrone che ben si discosta dall’ inflazionata gamma di grigi in circolazione ed attribuisce al negozio una propria identità.
L’ immagine coordinata è stata pensata in positivo ed in negativo in contrasto col bianco. Le etichette, i cartellini degli abiti, le buste possono così mostrare una doppia applicazione a seconda del prodotto o della stagione.
Il logo è presente sulla grande vetrata centrale e si mostra anche a locale chiuso su entrambe le serrande, permettendo un efficace quanto semplice processo di brand identity.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.