Simona Rossetti
Designer di Interni
00118 - Roma (RM)
Brand identity
Vedi il Lavoro
Il logo “garbo” si presenta con un marchio dal carattere rétro incorniciato in una forma geometrica morbida che richiama la struttura delle campane di vetro utilizzate per l’illuminazione.
Il colore che ho scelto è un tono di verde con punti di marrone che ben si discosta dall’ inflaziona... Leggi di più
Il logo “garbo” si presenta con un marchio dal carattere rétro incorniciato in una forma geometrica morbida che richiama la struttura delle campane di vetro utilizzate per l’illuminazione.
Il colore che ho scelto è un tono di verde con punti di marrone che ben si discosta dall’ inflazionata gamma di grigi in circolazione ed attribuisce al negozio una propria identità.
L’ immagine coordinata è stata pensata in positivo ed in negativo in contrasto col bianco. Le etichette, i cartellini degli abiti, le buste possono così mostrare una doppia applicazione a seconda del prodotto o della stagione.
Il logo è presente sulla grande vetrata centrale e si mostra anche a locale chiuso su entrambe le serrande, permettendo un efficace quanto semplice processo di brand identity.
Chiedi un preventivo gratuito