Menu

Idroltermica Di Fili Marco

Impianti idraulici - Arezzo (AR)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
285
Like ricevuti
Archisio - Idroltermica Di Fili Marco - Progetto Impianti idraulici
Istallazione e manutenzione di impianti idraulici

Localizzatore geofonico per perdite idriche - Arezzo (AR)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
401
Like ricevuti
Archisio - Idroltermica Di Fili Marco - Progetto Localizzatore geofonico per perdite idriche
Lo strumento in dotazione permette l’esatta localizzazione di perdite di acqua, anche molto piccole, basandosi sulla rilevazione delle vibrazioni. Sentendo appunto il rumore prodotto dalla fuoriuscita dell’acqua da una tubazione, è possibile localizzare la presenza della perdita e intervenire risolvendo il problema. Il geofono viene generalmente utilizzato per il controllo su acquedotti, condotte interrate, impianti antincendio, impianti civili e industriali. La nostra produzione è rivolta a diversi modelli di strumentazioni, che permettono l’esatta localizzazione di perdite non solo di acqua ma di qualsiasi liquido in pressione e possono essere utilizzate per il controllo su reti acquedottistiche, impianti antincendio , impianti civili e industriali. Possiamo proporre apparecchiature a principio geofonico basate sull’ascolto del rumore che la perdita provoca fuoriuscendo nel terreno o sistemi correlativi basati sull’analisi delle vibrazioni meccaniche che la perdita induce sulla tubazione. Il modello r50 può essere integrato in qualsiasi momento con gli accessori per la localizzazione tubazioni e cavi elettrici e trasformato così nel modello trx50.

Gas tracciante - Arezzo (AR)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
428
Like ricevuti
Archisio - Idroltermica Di Fili Marco - Progetto Gas tracciante
Iniziare una ricerca perdite d'acqua nel labirinto del "corto raggio cittadino" è decisamente complicato. In questo ambito la casistica estremamente varia e sconosciuta di materiali e diametri utilizzati nelle tubazioni e le conseguenti diversificate ed imprevedibili pressioni di esercizio, possono portare a stime di volumi di perdite totalmente sbagliate. Inoltre, come ormai ben noto, la maggior parte delle perdite d'acqua nelle situazioni sopra descritte non generano sufficiente e caratteristico "rumore di fondo", diventando così difficilmente individuabili con il solo metodo acustic0. Aggravante ulteriore è spesso il "percorso sconosciuto del tubo" su cui si ipotizza la perdita ed essendo questo a volte in materiale plastico non è rintracciabile dai cercatubi convenzionali. Fast aqua m300 h2 è un innovativo strumento multiruolo creato per trovare rapidamente con estrema precisione ogni tipo di perdita nell'ambito abitativo/civile (villetta - casa a schiera - condominio etc. ), industriale (impianti antincendio - riciclo - lavaggio etc. ) e pubblica gestione (allacciamenti alle utenze - brevi tratti principali etc. ). La sua semplicità d'uso è molto apprezzata sia dal tecnico dell'acquedotto che dall'idraulico-installatore. All'accensione dell'unità centrale, grazie allo schermo digitale a colori touch screen, l'operatore sceglie dal menu principale con un "solo tocco" la modalità di ricerca necessaria all'intervento fra le tre disponibili. O.

Cerca servizi - Arezzo (AR)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
353
Like ricevuti
Archisio - Idroltermica Di Fili Marco - Progetto Cerca servizi
È la nuova edizione del recentissimo localizzatore digitale rd7000, dotato di docici antenne e sette canali di ricerca. Due canali passivi p power e r radio ed uno di ricerca speciale passiva/attiva cps per rilevare posizione e profondità automatica di gasdotti ed oleodotti in protezione catodica utilizzando il solo ricevitore. Quattro canali di ricerca attiva 640 hz, 8, 33 e 65 khz, ricevendo le frequenze prodotte dal generatore. L'rd7000 dl plus è dotato di guadagno automatico con gestione manuale fine a pulsanti dedicati. È possibile utilizzare diversi tipi di batterie selezionandone il modello dal menù. Il nuovo generatore digitale tx10 (10 watt di potenza) è di grande innovazione tecnologica e quando abbinato al ricevitore rd7000 dl plus viene programmato per trasmettere frequenze da 640 hz, 8 - 33 - 65, con 10 livelli di potenza di uscita ad impedenza automatica. All'ampio display digitale retro-illuminato si trovano le indicazioni di frequenza e potenza selezionata con relativa soglia di impedenza raggiunta (effettivi ma erogati), ovvero la vera potenza applicata alla tubazione in esame. L'utilissima funzione multimetro è controllata dal tasto dedicato con cui si selezionano le misure di volt, ampère e ohm. Il segnale è applicabile in induzione nelle frequenze 8 - 33 - 65 khz grazie alla bobina in ferrite interna ad alto guadagno. In connettività diretta il segnale è applicabile in tutte le frequenze utilizzando i cavi in dotazione. È possibile utilizzare diversi tipi di batterie selezionandone il modello dal menu.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Idroltermica Di Fili Marco
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Impianti Idraulici vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Idroltermica Di Fili Marco