Menu

Pavimenti Speciali srl

Autosilo piazza repubblica varese - Varese (VA)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
42
Like ricevuti
Archisio - Pavimenti Speciali srl - Progetto Autosilo piazza repubblica varese
Sistema poliuretanico multistrato elastico continuo e carrabile, per pavimentazioni di aree di parcheggio interne, conforme ai requisiti della os 13 e ai sistemi di protezione delle superfici in calcestruzzo secondo la norma en 1504-2 con buon potere di crack-bridging, ad effetto antisdrucciolo, resistente al traffico intenso di mezzi gommati. è caratterizzato anche da un’ottima resistenza all’usura alle sollecitazioni meccaniche in genere, alle aggressioni chimiche di oli, carburanti, sali disgelanti, lubrificanti, acidi e basi diluite, soluzioni saline in genere. Spessore medio 2-2,5 mm.

To. Dream urban district - Torino (TO)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
45
Like ricevuti
Archisio - Pavimenti Speciali srl - Progetto To Dream urban district
Chi cammina nelle vie di percorrenza esterne di to dream, noterà l’ambiente curato che si fonda su attenti principi di sostenibilità. Non solo per i pavimenti in resina di alcuni brand retail e nelle lobby, sono stati scelti materiali naturali ed energie rinnovabili. Per le pavimentazioni outdoor l’attenzione si è incentrata sul rispetto del ciclo idrogeologico, scegliendo il materiale più idoneo avendo cura del drenaggio o del filtraggio delle acque piovane, nelle vie di percorrenza pedonali e nella vicina pista ciclabile. La nostra soluzione Prima drain stone ® Sistema di pavimentazione continua per esterni drenante e naturale Per esterni, totalmente permeabile, rispettoso dell’ambiente

Sogemi – progetto foody 2025 - Milano (MI)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
42
Like ricevuti
Archisio - Pavimenti Speciali srl - Progetto Sogemi progetto foody 2025
Siamo lieti di essere parte di questo grande progetto – foody mercato agroalimentare milano per la realizzazione del primo mercato all’ingrosso d’italia e tra i più importanti mercati d’europa. Abbiamo realizzato le pavimentazioni in resina di un padiglione ortofrutta, secondo specifiche di progetto, colore ral personalizzato. Abbiamo applicato un sistema epossidico certificato multistrato dello spessore di 3 mm, antiscivolo (classi di antiscivolo previste misurate secondo uni en 13036/4), ad elevata resistenza meccanica e chimica (resiste all’attacco chimico severo uni en 13529) che risponde al decreto legislativo del governo n° d. Lgs. 193/2007 “regolamento ce 852/2004 concernente l’igiene dei prodotti alimentari” (h.a.c.c.p). Questo sistema ha inoltre una sostenibilità ambientale certificata da leed, epd e agbb.

Private label coffee group - Italy

Numero di immagini
1
Visite ricevute
46
Like ricevuti
Archisio - Pavimenti Speciali srl - Progetto Private label coffee group
Per un importante private label coffee group italiano è una pavimentazione multistrato, con finitura colore grigio, in poliuretano-cemento, priva di solventi (nessun odore o emissioni), avente spiccate caratteristiche di antiscivolamento e antislittamento. Applicato a 6 mm di spessore, consente di realizzare delle pavimentazioni industriali continue estremamente resistenti all’attacco chimico, agli impatti, ai lavaggi, agli scarichi ed agli spandimenti di liquidi a temperature sino a 80°c. I pavimenti in resina multistrato inoltre devono avere un grado di ruvidità personalizzabile in base alla destinazione d’uso. Per favorire una migliore adesione la rugosità del supporto deve essere compresa in ±0,5 mm,nel caso di un rivestimento autolivellante, sottile o multistrato.

Iia flumeri - Flumeri (AV)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
46
Like ricevuti
Archisio - Pavimenti Speciali srl - Progetto Iia flumeri
Il sistema epossidico mapefloor system 91 utilizzato è particolarmente indicato alla realizzazione di rivestimenti in resina ad alto spessore, mediamente compreso tra 5 e 15 mm atti al ripristino di vecchie pavimentazioni molto usurate, soggette a traffico pesante. Tra i punti di forza di questo tipo di rivestimento annoveriamo l’ottima resistenza agli aggressivi chimici e la possibilità di recuperare avvallamenti e di creare pendenze. La finitura antisdrucciolo garantisce tutta la sicurezza necessaria. #mapefloorsystem91traspirante #bus #transport #deposito #epoxyfloors #pavimentoresina #garagefloorcoating #industrialflooring #ioguidoitaliano #iaapeolple #citymood12e #iia

Retail: end store via mercanti 21 milano - Milano (MI)

Numero di immagini
5
Visite ricevute
47
Like ricevuti
Archisio - Pavimenti Speciali srl - Progetto Retail end store via mercanti 21 milano
Layout customizzato In un progetto tailor-made, si lavora a stretto contatto con il retail project manager e la direzione tecnica per realizzare la pavimentazione che soddisfi tutte le richieste di progetto: dalle prestazioni tecniche alla scelta dei colori, dell’effetto finale (lucido, opaco, materico, spatolato, nuvolato), motivi o sport lines, inserti a pavimento, oppure i loghi del brand. Per end milano abbiamo realizzato un rivestimento a pavimento di circa 10 mm di spessore, mediante l’installazione del sistema certificato sib extreme flow, posato e levigato in opera, riproducendo il particolare effetto “concrete” ricercato dal cliente. In una porzione del piano terra nel sistema sib extreme flow la personalizzazione ha riguardato l’inclusione di inserti in marmo, ad alto valore estetico. Pavimenti speciali ha inoltre prodotto e fornito due tipologie di lastre di rivestimento destinate all’installazione su parete. Le lastre, del tipo “concrete” e “terrazzo”, sono state fabbricate artigianalmente creando dei manufatti unici e personalizzati.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Pavimenti Speciali srl
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Grandi Pavimentazioni vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Pavimenti Speciali srl