Déco s.p.a., fondata nel 2010 a bergamo, su iniziativa di mattia bambi, eugenio lorenzo caselli e paolo damiani, si è affermata nell’ultimo decennio quale azienda italiana leader nei rivestimenti per indoor ed outdoor grazie all’attenzione per il design, all’ascolto del mercato, alla costante tendenza all’innovazione, all’alto percepito del brand e allo standard elevato dei prodotti offerti.
La società vanta una specializzazione e una gamma di collezioni uniche nel panorama italiano nel settore dei rivestimenti per esterni (ultrashield, décowood, firewall, panorama) e dell’arredo outdoor (terraforma), unita a un’ampia offerta di prodotti rivoluzionari dedicati alle pavimentazioni per interni (clap!) ed alla decorazione di pareti (twix e moove), il tutto attraverso un approccio sempre più digital e all'avanguardia anche per il mercato europeo.
Déco è il punto di riferimento per il suo settore, un partner per il professionista e un marchio che in breve tempo è divenuto sinonimo di design e innovazione.
Il progetto déco è subito vincente: l’azienda vede costantemente crescere il proprio fatturato, affermandosi rapidamente nel mercato italiano ed internazionale, ricevendo regolarmente riconoscimenti per la sua notevole capacità di crescita: il costante aumento di fatturato ha portato déco ad essere inserita, già a partire dal 2018 e fino ad oggi, tra le aziende con il maggior tasso di crescita a livello italiano ed europeo nelle classifiche stilate da prestigiosi quotidiani come il sole 24 ore, repubblica affari & finanza, financial times.
Con un giro d’affari attuale di circa 35 milioni di euro, l’azienda opera nel mercato residenziale, pubblico e del contract ed è presente in oltre 1.500 rivenditori specializzati con distribuzione in più di 15 paesi europei ed extraeuropei.
Nel 2023 una nuova svolta: l'azienda ha stipulato una partnership con auctus capital partners ag per crescere in italia e in europa. L’ingresso di auctus ha l'obiettivo di favori...
Leggi di più >>
Déco s.p.a., fondata nel 2010 a bergamo, su iniziativa di mattia bambi, eugenio lorenzo caselli e paolo damiani, si è affermata nell’ultimo decennio quale azienda italiana leader nei rivestimenti per indoor ed outdoor grazie all’attenzione per il design, all’ascolto del mercato, alla costante tendenza all’innovazione, all’alto percepito del brand e allo standard elevato dei prodotti offerti.
La società vanta una specializzazione e una gamma di collezioni uniche nel panorama italiano nel settore dei rivestimenti per esterni (ultrashield, décowood, firewall, panorama) e dell’arredo outdoor (terraforma), unita a un’ampia offerta di prodotti rivoluzionari dedicati alle pavimentazioni per interni (clap!) ed alla decorazione di pareti (twix e moove), il tutto attraverso un approccio sempre più digital e all'avanguardia anche per il mercato europeo.
Déco è il punto di riferimento per il suo settore, un partner per il professionista e un marchio che in breve tempo è divenuto sinonimo di design e innovazione.
Il progetto déco è subito vincente: l’azienda vede costantemente crescere il proprio fatturato, affermandosi rapidamente nel mercato italiano ed internazionale, ricevendo regolarmente riconoscimenti per la sua notevole capacità di crescita: il costante aumento di fatturato ha portato déco ad essere inserita, già a partire dal 2018 e fino ad oggi, tra le aziende con il maggior tasso di crescita a livello italiano ed europeo nelle classifiche stilate da prestigiosi quotidiani come il sole 24 ore, repubblica affari & finanza, financial times.
Con un giro d’affari attuale di circa 35 milioni di euro, l’azienda opera nel mercato residenziale, pubblico e del contract ed è presente in oltre 1.500 rivenditori specializzati con distribuzione in più di 15 paesi europei ed extraeuropei.
Nel 2023 una nuova svolta: l'azienda ha stipulato una partnership con auctus capital partners ag per crescere in italia e in europa. L’ingresso di auctus ha l'obiettivo di favorire la penetrazione in nuovi mercati e l’accesso ad eccellenze complementari a quelle aziendali, con mezzi adeguati agli ambiziosi obiettivi che l'azienda ha per i prossimi anni.