Biottega roma
Vedi il Lavoro
L’area in oggetto si estende su una superficie di circa 3.00 ettari a sud di roma, al confine con il comune di frascati.
Il progetto punta al miglioramento e alla valorizzazione ambientale del fondo agricolo attraverso la coltivazione dei terreni con orti stagionali e la piantumazione di alberi d... Leggi di più
L’area in oggetto si estende su una superficie di circa 3.00 ettari a sud di roma, al confine con il comune di frascati.
Il progetto punta al miglioramento e alla valorizzazione ambientale del fondo agricolo attraverso la coltivazione dei terreni con orti stagionali e la piantumazione di alberi di ulivi. Dal punto di vista architettonico, si realizzano due manufatti a servizio dell’attività agricola: un punto vendita per i prodotti raccolti nell’area, e un fienile, per un totale di circa 120 mq.
Il punto vendita presenta una pianta rettangolare ed è distribuito su due livelli: il piano terra accoglie l’attività di un frantoio, mentre il piano interrato, è destinato alla rimessa degli attrezzi e delle macchine agricole. Accanto a questo edificio, si trova il fienile con una pianta quadrata, caratterizzato da pilastri in mattoni e da una copertura costituita da capriate in legno.
Chiedi un preventivo gratuito