Pareti d’acqua con bolle d’aria – ristorante l’incontro - Salerno (SA)
Il ristorante l’incontro a colliano, in provincia di salerno, è un luogo accogliente e suggestivo in grado di incantare i propri ospiti con una serata romantica dedicata all’alta cucina. Come rendere ancora di più speciale questa atmosfera d’intesa? In questo contesto raffinato forme d’acqua ha realizzato una fontana a parte, per la copertura del perimetro interno della sala, che regala giochi di luce e movimento delicati e seducenti.
Il progetto è una lunga parete d’acqua con bolle d’aria illuminata da un sistema a led rgb con telecomando centralizzato.
Il muro d’acqua in questione è composto da 14 moduli affiancati alti 200 cm e larghi 200 cm più altri due larghi 120 cm, che corrono lungo la parete del ristorante, mentre un modulo singolo è stato posizionato al centro della sala; un colpo d’occhio che cattura l’attenzione dei visitatori. Questo effetto acquario si sviluppa su più di 30 metri di parete. Il materiale scelto per questo progetto è il policarbonato, per le sue doti di resistenza (ben 17 volte più del vetro) e di trasparenza. All’interno del muro d’acqua scorre una moltitudine di bolle che risale a galla, create da un compressore a basso consumo ed estremamente silenzioso, che vengono evidenziate dalla luce colorata. Il sistema di illuminazione è a tre canali rgb, programmabile con diversi show e in grado di fornire numerose variazioni di colore, semplicissimo da utilizzare tramite un apposito telecomando. Questo tipo di fontana da interno, rappresenta una soluzione adatta anche per bar, piscine, saune e stazioni termali di ogni tipo. Un progetto in grado di regalare suggestioni ed emozioni e di rendere ancora più unica una serata speciale
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Forme D'acqua
Trova altri professionisti a Cavallino-Treporti
Vedi tutti