Protezioni speciali - Lonato del Garda (BS)
Sistemi di protezione passiva dal fuoco
In collaborazione con i più qualificati produttori del settore e la supervisione di nostro tecnico abilitato 818 che si occupa dell’analisi della fattibilità e della certificazione finale dei lavori secondo quanto previsto dalle vigenti normative europee.
Siamo in grado di offrire le soluzioni più aggiornate.
Per la formulazione delle nostre proposte sono necessarie le indicazioni di massima relative alle tipologie strutturali se si tratta di profili metallici, degli spessori di copriferro o delle sezioni se si tratta di manufatti cementizi e nel dettaglio se si tratta di superfici in legno.
Vernici intumescenti base acqua o base solvente
(per acciaio, manufatti cementizi e superfici in legno)
Speciale vernice anti-incendio che in presenza di fuoco reagisce chimicamente liberando una schiuma di carbone con alte proprietà isolanti.
La funzione di tale vernice è quindi quella di ritardare il più possibile l’innalzamento della temperatura di un incendio e il conseguente collasso delle strutture.
Intonaci ignifughi, base gesso e vermiculite, perlite o cemento
(per acciaio, manufatti e cementizi)
Speciale intonaco anti-incendio che una volta applicato ed essicato è in grado di opporre una buona resistenza alla fiamma. Il prodotto quando viene sottoposto al fuoco innesca una reazione chimica che rallenta il processo di carbonizzazione.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Fes Sabbiature E Verniciature
Trova altri professionisti a Lonato del Garda
Vedi tutti
Imprese Edili vicino a te