Blocco ii - di antony gormley - Trani (BT)
La mostra " being" di antony gormley ha aperto presso la hall art foundation nel schloss derneburg nel luglio 2017. La sua più grande in germania fino ad oggi. La mostra abbraccia il percorso scultoreo dell'artista britannico - con opere su carta, installazioni su larga scala e sculture all'aperto, dai primi anni '80 fino a pezzi site specific creati quest'anno.
Situato sul terreno del castello è block ii (2017), una scultura monumentale all'aperto che webb yates engineers ha realizzato per la progettazione e l'analisi strutturale. Questo blocco di granito rosso da 46 tonnellate è composto da 22 pezzi di monolite giallo duna granite che si bilanciano l'uno sull'altro usando il proprio peso proprio per ottenere stabilità. Al fine di evitare fissaggi permanenti tra i blocchi, webb yates engineers ha lavorato a stretto contatto con l'artista e gli scalpellini, ateliers romeo , per mettere a punto la geometria dei blocchi e introdurre giudiziosamente i piedi e i piedi in pietra. La giunzione a secco della scultura permette di essere smontata e ricostruita altrove, mentre soddisfa anche il team che la struttura viene risolta utilizzando solo le proprietà della pietra e la geometria della scultura.
Il pezzo è stato concepito come "una meditazione sullo stato attuale e temporaneo del genere umano incorporato nella città, rimuginando sul suo futuro".
Essere correrà presso la hall art foundation dal 1 ° luglio al 26 novembre 2017.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Ateliers Romeo - Nicolas Dubois
Designer di Interni vicino a te