Pareti modulari ufficio - pareti archivio - Bologna (BO)
:le pareti modulari e le pareti mobili della serie atelier 4 sono realizzate con strutture portanti in ferro scatolato di elevato spessore che conferisce alla parete maggiore stabilità.
Le pareti attrezzate e pareti archivio sono molto più robuste dei normali mobili archivio e possono essere utilizzate per separare otticamente e acusticamente più ambienti di lavoro come uffici, corridoi, sale riunioni, reception, conference room, hall, call center. L'altezza può raggiungere notevoli dimensioni fino a soffitto e possono essere utilizzate come elementi portanti per controsoffitto. I ripiani di elevato spessore per evitare le classiche deformazioni e incurvature, possono essere in melaminico o metallo sagomato a "c" per l'aggancio di carpette portadocumenti e tutti sono regolabili in altezza con un passo prestabilito, in modo da contenere raccoglitori dox, cosiddetti faldoni, ad ogni ripiano.
Le pannellature in melaminico o vetrate con profili in alluminio sono fissate tutte mediante clippaggio per cui facilmente asportabili.
I vetri sono tutti doppi e possono contenere al loro interno tendine alla veneziana orientabili mediante comando esterno.
Le pareti vetrate trasparenti satinate serigrafate o decorate sono tutte realizzate con vetri stratificati antinfortunistici tipo visarm.
Produciamo e realizziamo anche scrivanie per ufficio direzionali e operative solide e durevoli tutte interamente prodotte in italia.
Realizziamo controsoffitti in fibra minerale, controsoffitti e soffitti in cartongesso o soffitti tesi.
Le ns. Sedute per ufficio direzionali e operative sono tutte di tipo ergonomico certificate secondo gli standard qualitativi e di salute, benessere e sicurezza sul lavoro previsti dal d.lgs. 81/2008.
Vedi gli altri progetti
ARCHISIO
Invia una richiesta di lavoro a Architetture Di Interni
Trova i migliori Rivenditori di Arredo per Ufficio a
Vedi tutti
Rivenditori di Arredo per Ufficio vicino a te