Il progetto per la nuova veste della boutique luxly nel capitol piazza mall di singapore nasce dall’idea di creare uno spazio definito da uno stile riconoscibile – luxly style – dove tutto è finalizzato all’esaltazione e alla descrizione dell’innovativo prodotto in vendita. L’ambiente, sin dall’ingresso, è caratterizzato da uno stile minimale, con arredamenti eleganti, trasmettendo la netta sensazione di essere di fronte a una boutique che vende oggetti di valore. La vetrina è caratterizzata in maniera da percepire tutto l’ambiente interno. La composizione della boutique è pensata sotto forma di una mostra di fotografia d’autore: il cliente vive un’esperienza multi-sensoriale (fotografie esposte in light box, video con cuffie audio e narrazione descrittiva), dove vengono spiegate le tipologie di confezioni gift boxes e vouchers.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.