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Progetto di un negozio di abbigliamento con annesso un negozio di casalinghi della catena shun fa in un edificio commerciale situato a milano. Il concept progettuale si pone come obiettivo principale quello di valorizzare un negozio commerciale di ampie dimensioni trasformandolo in un negozio di fas... Leggi di più
Progetto di un negozio di abbigliamento con annesso un negozio di casalinghi della catena shun fa in un edificio commerciale situato a milano. Il concept progettuale si pone come obiettivo principale quello di valorizzare un negozio commerciale di ampie dimensioni trasformandolo in un negozio di fashion moda. Per raggiungere questo scopo si è lavorato sul layout dello spazio espositivo e sui singoli moduli espositivi: strutture semplici, modulari, le quali valorizzano i capi esposti. Pannelli grafici e scritte tridimensionali a parete ci accompagnano attraverso il percorso dello shopping.
Il progetto prevede l'insediamento di un negozio di ottica in un edificio commerciale situato in un comune nei pressi del lago d'iseo. Il locale si sviluppa in lunghezza con un percorso a 360 gradi: due pareti laterali, attrezzate e scenografiche, predisposte all'esposizione degli occhiali, accompagnano verso il bancone. Il percorso è evidenziato anche dal disegno del controsoffitto con gola centrale retroilluminata.progetto di un negozio di abbigliamento concept store situato nel centro di milano. La filosofia progettuale è orientata al design, ai colori, alle fragranze ed alle emozioni, non dimenticando la funzione primaria di valorizzare i capi esposti. Lo stile proposto è di un cantiere: work in progress, un negozio dinamico in continua evoluzione al passo con la moda ed il tempo. Un negozio che unisce, un punto di incontro amalgamato in un unico nucleo.il progetto prevede l'insediamento di una gastronomia (con annessa tabaccheria) in un edificio commerciale situato in un borgo nei pressi di caserta. La volontà è quella di realizzare un negozio di alimentari specializzato total food; si è scelto lo stile shabby chic sottolineato dal completo rivestimento in assi si legno decapate, legno sbiancato e leggermente usurato per rappresentare l'anima di questo stile e dei sapori che ci offre la terra, arricchito da rivestimenti in ceramiche cementine e elementi glamour ed eccentrici presenti nella galleria dei sapori. Un negozio fruibile a 360° dove ogni spazio è stato ideato per valorizzare il prodotto, valori e cultura di questa terra.
Progetto d'interni di un negozio d'abbigliamento a 360° sviluppato su 2 livelli situato a novara. Il fulcro del progetto è l'idea nuova ed innovativa di vivere un negozio di moda ed abbigliamento oltre che per la funzione primaria anche come luogo d'incontro, svago e relax. All'ingresso del negozio si trova un'area eventi, contraddistinta da una pedana per le sfilate di moda, diverse pedane showroom, un bancone bar e delle comode sedute. Lo stile del locale è industriale, un'industria innovativa in continuo movimento, un loft ricercato e rappresentato dal pavimento in resina, dalle finiture in legno ai tubi di ferro, dal cuoietto dei divani alle sedute in lamiera.
Il progetto prevede l'insediamento di un concept store in un borgo situato nel cuore del territorio della dalmazia a klis nella provincia di spalato in croazia. Lo stile è country chic sottolineato dalla completa eterogeneità e dalla cura dal sapore tradizionale degli arredi disegnati. In tutto il locale si respirano i profumi tipici della terra evidenziati dagli oggetti di arredo e dall'esposizione diretta dei prodotti. Il negozio è suddiviso in 3 aree a seconda del prodotto venduto: area prodotti para-farmacologici, area prodotti tipici ed area cosmetici naturali. L'obiettivo è quello di allestire un'esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente attraverso la pluralità di suggestioni. Il punto di vendita si trasforma in un vissuto personale dei clienti carico di fascino.
Il progetto prevede l'insediamento di un concept store in un borgo situato nel cuore del territorio della dalmazia a klis nella provincia di spalato in croazia. Lo stile è country chic sottolineato dalla completa eterogeneità e dalla cura dal sapore tradizionale degli arredi disegnati. In tutto il locale si respirano i profumi tipici della terra evidenziati dagli oggetti di arredo e dall'esposizione diretta dei prodotti. Il negozio è suddiviso in 3 aree a seconda del prodotto venduto: area prodotti para-farmacologici, area prodotti tipici ed area cosmetici naturali. L'obiettivo è quello di allestire un'esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente attraverso la pluralità di suggestioni. Il punto di vendita si trasforma in un vissuto personale dei clienti carico di fascino.
Il progetto prevede il rinnovamento di un negozio di frutta e verdura situato nella periferia di milano. Lo stile è urban chic evidenziato dal design degli elementi di arredo in stile industriale ma raffinato e dai materiali scelti. Legno, mattoni bianchi, ardesia e metallo conferiscono all'ambiente un'atmosfera tipica ma allo stesso tempo calda e ricercata. All'interno si respirano i profumi tipici della terra grazie, soprattutto, all'esposizione diretta dei prodotti.
Il progetto prevede l'inserimento di un negozio di frutta e verdura in un edificio storico situato a roma. Lo stile è country chic evidenziato dal rivestimento in legno, in particolare legno di recupero a doghe. Elemento di design caratteristico è pergolato/tettoia posizionato sia a parete sopra gli scaffali che sopra il bancone. All'interno si respirano i profumi tipici della terra grazie, soprattutto, all'esposizione diretta dei prodotti.
Progetto d'interni di un salumificio situato a lodi. Il fulcro del progetto è l'idea nuova ed innovativa di vivere la macelleria oltre che come negozio soprattutto come luogo d'incontro, svago e relax. Nel locale si respirano i sapori tipici delle campagne, si è voluto creare un ambiente caldo e casalingo il quale offre diversi momenti rappresentati da comodi divani o sedute di design che permettono di fermarsi a degustare i prodotti e passare tempo in compagnia. Lo stile del locale è industriale, un'industria innovativa in continuo movimento, un loft ricercato e rappresentato dal pavimento in resina, dalle finiture in legno ai tubi di ferro, dal cuoietto dei divani alle sedute in lamiera.
Il progetto prevede l'insediamento di un negozio di abbigliamento in un edificio commerciale situato nella provincia di milano. Il concept progettuale vuole valorizzare un negozio commerciale di ampie dimensioni trasformandolo in un negozio di fashion moda. Per raggiungere questo obiettivo si è lavorato sul layout dello spazio espositivo e sui singoli moduli espositivi: struttura semplice, modulare, valorizzata dall'inserimento di base, pannellature, mensole in laminato e da elementi trasparenti con grafica, i quali conferiscono una sorta di intimità ai capi esposti ed eleganza ai moduli. Un'attenzione particolare si è prestata al design del controsoffitto, disegnato con ribassamenti e tagli luminosi che definiscono i percorsi e le diverse zone espositive
Il progetto prevede l'insediamento di una tabaccheria in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. Il concept progettuale abbraccia l'idea di creare un locale suggestivo in cui l'atmosfera abbia un sapore finitura "scatola di sigari". A tal proposito si è scelto di utilizzare il legno come materiale dominante, ritrovato negli elementi di arredo e nel rivestimento delle pareti boiserie a tutt'altezza. Il negozio si sviluppa su 2 livelli, il piano terra è adibito alla vendita di sigarette e giornali mentre il piano rialzato è dedicato al mondo dei sigari, in quest'ultimo si colloca un'area umidificata delimitata da una parete in cristallo all'interno della quale è presente una scaffalatura in legno espositiva di sigari. Per raccordare in la differenza di quota al livello del soffitto, si è creato un controsoffitto di forma sinuosa "ad onda" a cassettoni di legno. Di design è la lampada a sospensione posta sopra il banco, lampada di grande impatto e forte personalità la quale forma ricordail mondo dei tabacchi.
Progetto di un negozio di abbigliamento multimarca nel centro di livigno. Il negozio si sviluppa su due livelli divisi in abbigliamento uomo e donna. Data la collocazione montana, il legno domina i rivestimenti delle pareti e del soffitto, ed è piallato a mano. Sono state presentate ipotesi differenti di rivestimento dei fondali dei mobili espositivi: imbottito, cuio e pannelli con design intagliato. Tra gli oggetti di illuminazione spicca la "lampada beelight", parallelepipedo con motivo alveolare, di design dello studio.
Il progetto prevede l'insediamento di una parafarmacia in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. L'idea progettuale si è sviluppata attorno ad un negozio fruibile a 360 gradi, con un banco di forma sinuosa centrale. L'esposizione dei prodotti avviene principalmente sopra mensole in vetro applicate a scaffali a parete rivestiti con legno essenza zebrano. Nel controsoffitto è presente un taglio luminoso quadrato il quale sottolinea la forma del locale e ripropone il percorso al livello del soffitto. Di design è la lampada a sospensione posta sopra il banco di vendita.
Il progetto prevede l'allestimento di un supermercato con annesso un bar. Il fulcro del progetto è proprio quest'idea nuova ed innovativa di collegare il supermarcato ad una zona bar/relax. Un'attenzione particolare è stata posta nel riguardo dei minori dove potranno svagarsi in un'area gioco bimbi, limitrofa all'area bar, mente il genitore fa acquisti all'interno del supermercato. Il rivestimento delle pareti a vista, del banco macelleria e del banco bar è rappresentato da una grafica con motivo alveolare di design dello studio.
Il progetto prevede l'insediamento di un negozio di profumi e cosmetici in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. Il disegno del locale è a 360 gradi, con moduli espositivi retroilluminati a parete, evidenziati da una cornice barocca color oro, ed un'isola centrale per la vendita dei cosmetici, sottolineata dal controsoffitto ribassato e dal grande specchio con cornice barocca sovrastante.
Il progetto prevede l'insediamento di un negozio di gioielli e orologi in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. L'idea progettuale abbraccia un negozio con percorso a 360 gradi con tagli espositivi a parete ed un'isola centrale rappresentata da piani espositivi. La parete di fondo, dietro il bancone, è dedicata agli orologi di lusso, contenuti in apposite teche vetrate all'interno di un rivestimento in imbottito. Particolare attenzione è stata posta all'illuminazione inserendo lampade di design e percorsi luminosi a pavimento e soffitto.
Il progetto prevede l'insediamento di un negozio di accessori, di una griffe importante, in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. Il concept progettuale sottolinea un'idea di forma ergonomica continua per tutto il locale, dalle linee sinuose e spigoli arrotondati. I moduli espositivi accompagnano e disegnano un percorso morbido evidenziato dalla zoccolatura illuminata. Il design ergonomico, oltre in pianta, si ritrova anche nei prospetti, ricercato attraverso tagli nei volumi espositivi.
Il progetto prevede l'insediamento di una boutique dei sapori in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. Lo stile è country chic sottolineato dal completo rivestimento in legno, dalle travi a vista presenti sul soffitto, dalle particolari modanature e dalle forme squadrate. In tutto il locale si respirano i profumi tradizionali e tipici della terra evidenziati dagli oggetti di arredo e dall'esposizione diretta dei prodotti.
Il progetto prevede l'insediamento di un negozio di frutta e verdura in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. Lo stile è country chic evidenziato dal rivestimento in legno, dalle mensole in stile e dal pergolato/tettoia posizionato a parete sopra gli scaffali. All'interno si respirano i profumi tipici della terra grazie, soprattutto, all'esposizione diretta dei prodotti.
Il progetto prevede l'insediamento di una farmacia in un edificio commerciale situato nella provincia di trieste. L'idea progettuale, data la forma allungata del locale, si è sviluppata attorno ad un negozio fruibile a 360 gradi con delle mensole espositive a parete. Le pareti, sulle quali avviene l'esposizione dei prodotti, sono state incorniciate così da enfatizzare i percorsi e la forma dell'attività. Il controsoffitto è stato pensato a fasce poste trasversalmente per unire, in senso metaforico, le due pareti longitudinali e contrapposte del locale.
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