Vittoria fissa
Vedi il Lavoro
Il progetto ‘vittoria fissa’ nasce dalla passione per il mondo delle biciclette e in particolare per quelle a scatto fisso.
“vittoria fissa” è un esercizio di stile basato sulla sfida di voler fondere all’interno di una sola bicicletta caratteristiche quali sportività, personalizzazione... Leggi di più
Il progetto ‘vittoria fissa’ nasce dalla passione per il mondo delle biciclette e in particolare per quelle a scatto fisso.
“vittoria fissa” è un esercizio di stile basato sulla sfida di voler fondere all’interno di una sola bicicletta caratteristiche quali sportività, personalizzazione, artigianalità e classicità, col risultato di ottenere un oggetto innovativo, unico e di qualità.
“vittoria fissa” è la rinascita di un vecchio telaio del 1986 dell’azienda bresciana mingardi. Si tratta di un telaio saldo brasato di ottima qualità. Il restauro non ha previsto solo il telaio bensì anche la componentistica. Elementi come il movimento centrale, la guarnitura, il reggi manubrio, la serie sterzo e pinze freni sono originali, ma debitamente revisionati. Per i restanti componenti invece ci si è orientati verso i migliori produttori statunitensi, giapponesi e soprattutto italiani affinché si mantenesse il livello qualitativo iniziale della bicicletta.
Chiedi un preventivo gratuito