Cabina armadio daniela
Vedi il Lavoro
Rispetto ad un armadio tradizionale, una cabina armadio rende gli ambienti più ariosi e permette di avere sott’occhio tutti gli abiti, le scarpe e gli accessori senza bisogno di aprire e chiudere le singole ante: è per questo che ultimamente sta avendo molto successo e viene scelta da un numero ... Leggi di più
Rispetto ad un armadio tradizionale, una cabina armadio rende gli ambienti più ariosi e permette di avere sott’occhio tutti gli abiti, le scarpe e gli accessori senza bisogno di aprire e chiudere le singole ante: è per questo che ultimamente sta avendo molto successo e viene scelta da un numero sempre maggiore di clienti come alternativa agli armadi con ante.
Per la camera di daniela, abbiamo realizzato una cabina armadio composta da muro in cartongesso sul quale è stata montata una veletta in alluminio e due ante in alluminio e vetro satinato che scorrono all’esterno del muro stesso.
L’interno è stato arredato all’insegna dello stile minimal, con supporti metallici per gli abiti, i pantaloni e le giacche, nonché una cassettiera a pavimento in nobilitato grigio, che ricorda il colore dell’alluminio, dove è possibile posizionare biancheria, cinture, foulard e piccoli accessori.
Una volta aperta, questa cabina armadio permette di vedere facilmente tutti i capi presenti, mentre quando è chiusa dona luminosità all’ambiente senza renderlo disordinato. Una scelta davvero azzeccata che rende la camera matrimoniale di daniela un ambiente moderno, pulito, arioso e ancora più accogliente.
Chiedi un preventivo gratuito