Ristrutturazioni appartamenti
Vedi il Lavoro
Riduciamo i consumi energetici con materiali innovativi. La ristrutturazione di un appartamento a roma è l'occasione di dare un aspetto più moderno a locali che appaiono tristi e datati. Rappresenta inoltre una grande opportunità per migliorare le prestazioni energetiche grazie all'utilizzo di ma... Leggi di più
Riduciamo i consumi energetici con materiali innovativi. La ristrutturazione di un appartamento a roma è l'occasione di dare un aspetto più moderno a locali che appaiono tristi e datati. Rappresenta inoltre una grande opportunità per migliorare le prestazioni energetiche grazie all'utilizzo di materiali e tecnologie non disponibili al tempo della costruzione.
Gli interventi di ristrutturazione in un appartamento possono comprendere:
Progettazione;
Demolizione dei pavimenti e rimozione delle piastrelle;
Posa di nuovi pavimenti, anche con materiali speciali;
Sostituzione dell'impianto idraulico;
Sostituzione dell'impianto elettrico;
Controsoffittature;
Verniciatura.
Trattandosi di attività complesse eseguite da esperti provenienti da settori diversi, è necessaria una perfetta collaborazione e una precisa organizzazione degli interventi e dei tempi. Inoltre è importante rivolgersi a professionisti seri e qualificati che possano garantire un intervento efficiente che al contempo riduca al minimo il disturbo e i disagi per coloro che occupano gli altri appartamenti.
I nostri servizi
Noi di ristrutturazione edili pirvu siamo in grado di garantire tutto questo ai nostri clienti potendo contare sull'esperienza di professionisti in tutti questi ambiti che fanno direttamente parte della nostra società.
Per la ristrutturazione di un appartamento a roma proponiamo soluzioni innovative, che utilizzano materiali moderni dal grande impatto estetico e in grado di migliorare le prestazioni energetiche degli ambienti, garantendo un risparmio economico.
Oltre all'intervento operativo vero e proprio, possiamo anche fornire diversi servizi accessori:
Preventivi gratuiti;
Consulenze sulle agevolazioni fiscali previste dallo stato per le ristrutturazioni;
Supporto nell'adempimento delle pratiche burocratiche.
Controsoffittature
Il controsoffitto è un'opera edile che consiste in una superficie piana posta al di sotto del soffitto vero e proprio che genera una diminuzione dell'altezza dell'ambiente.
è una soluzione molto pratica e utilizzabile nella maggior parte degli edifici di vecchia costruzione, in cui l'altezza dei locali è molto spesso superiore a quella minima richiesta attualmente dalla legge.
Gli scopi per cui può essere utilizzato sono:
Migliorare l'isolamento termico e acustico, grazie alla camera d'aria che si crea automaticamente;
Migliorare l'isolamento termico e acustico e la resistenza al fuoco impiegando particolari materiali;
Possibilità di realizzare nuovi impianti di illuminazione, condizionamento, anticendio, eccetera, senza bisogno di demolire il soffitto originale;
Migliorare l'aspetto estetico dei locali grazie all'ampia gamma di personalizzazioni possibile.
è possibile realizzare un controsoffitto in diversi materiali:
Legno;
Cartongesso;
Materiali plastici;
Materiali metallici;
Materiali isolanti in genere;
Laminati.
è bene tenere presente, che la normativa vigente richiede che l'altezza dei locali adibiti ad abitazione sia di 2,70 metri, riducibile a 2,40 metri per corridoi, disimpegni ripostigli e bagni.
Chiedi un preventivo gratuito