The reverie saigon hotel: viaggio tra le dimensioni del luxury design
Vedi il Lavoro
Un panorama che domina il cuore del vietnam, con una location stravagante e raffinata. Il reverie saigon hotel di ho chi minh è lo spettacolare spazio per un’ospitalità di classe, tra prestigiosi elementi di design inconfondibilmente italiani.
Un viaggio in vietnam, nel nucleo pulsante dellâ€... Leggi di più
Un panorama che domina il cuore del vietnam, con una location stravagante e raffinata. Il reverie saigon hotel di ho chi minh è lo spettacolare spazio per un’ospitalità di classe, tra prestigiosi elementi di design inconfondibilmente italiani.
Un viaggio in vietnam, nel nucleo pulsante dell’antica saigon, che emana preziosi e inattesi istanti di italianità . Questa l’anima del reverie saigon hotel, scelta di lusso unica al mondo, un’esclusiva destinazione dinamica e colorata tanto quanto la città che sovrasta.
Vgnewtrend ha accolto la sfida di questo colosso dell’ospitalità , immaginando le soluzioni di interior per esaltare questo ambiente, tra pareti, lighting design ed espressioni stilistiche realizzate su misura.
Una moderna esplorazione delle fantasie estetiche: questo l'intento dietro ogni dettaglio progettuale che ha creato il reverie saigon. La prospettiva invidiabile sulla città ne determina ambizione e stile, per reinterpretare attraverso le epoche il lusso nella capitale vietnamita.
L’hotel è, a tutti gli effetti, una celebrazione del design italiano, con una collezione di arredi e decorazioni d'interni sfavillanti che riunisce diversi marchi del lusso artigianale made in italy.
L’originalità e lo stile di questo concept di ospitalità unico incontrano la propensione di vg partendo fin dall'arrivo nell'atrio a livello della strada. Qui, un grandioso pilastro è stato rivestito con un'installazione su misura di decine su migliaia di singoli cristalli luccicanti, all'interno di una struttura in acciaio cromato inossidabile e retroilluminato da luci a led.
Sollevando lo sguardo e assaporando le pareti in marmo dell’ambiente, sul soffitto si scoprono 19 lampade arabesque egg, in cristallo e acciaio, combinate e illuminate a led. L’arcipelago di arabesque è incastonato in una variopinta installazione di gemme in vetro soffiato veneziano, con una silhouette che ricorda i confini geografici del vietnam.
Un ulteriore e spazioso atrio accoglie chi arriva al 7° piano, per immergersi in un’atmosfera costellata di pezzi unici.
Al centro della stanza, un secondo, squisito lampadario arabesque sovrasta l'area di ricevimento degli ospiti.
Tra gli spazi del ristorante e in diversi dettagli esposti al reverie saigon, emerge la sinergia spontanea di intenti e di interpretazione dell’opulenza, che unisce questo hotel esclusivo con il concetto di lusso e di italianità nel mondo che da sempre vgnewtrend ha fatto proprio.
Chiedi un preventivo gratuito