Villa time
Vedi il Lavoro
Disposta su un lieve pendio che la pone spettatrice d’onore sulla costa che si staglia a pochi metri dalle sue finestre, villa time si presenta all’esterno come la classica villa ad un piano degli anni settanta, preceduta da un porticato a tre archi, rivestita dall’intonaco bianco a rinfazzo c... Leggi di più
Disposta su un lieve pendio che la pone spettatrice d’onore sulla costa che si staglia a pochi metri dalle sue finestre, villa time si presenta all’esterno come la classica villa ad un piano degli anni settanta, preceduta da un porticato a tre archi, rivestita dall’intonaco bianco a rinfazzo che le dona l’aspetto di eterna casa per vacanze, quell’intonaco che nella stessa santa marinella riveste le ville saracena, califfa e moresca, celebre trittico dell’architetto luigi moretti.
Il progetto di ristrutturazione della villa, affrontato dall’arch. Gabriele mazzei, trova il suo fondamento nella volontà di rendere lo spettacolo naturale partecipe dello spazio interno in un continuo rimando interno-esterno, dove le variazioni luminose e cromatiche del cielo e del mare diventano il metronomo naturale che scandisce le attività quotidiane dei suoi occupanti.
Chiedi un preventivo gratuito