Miapulia – franchising enogastronomico
Vedi il Lavoro
Con questo nuovo modello di punto vendita, si intende infondere nel fruitore, una nuova cultura dell’acquisto, che si concretizza:
• nella profonda conoscenza dei cicli produttivi dei singoli prodotti
• nella degustazione in loco dei prodotti in esposizione
• nell’intrattenimento ... Leggi di più
Con questo nuovo modello di punto vendita, si intende infondere nel fruitore, una nuova cultura dell’acquisto, che si concretizza:
• nella profonda conoscenza dei cicli produttivi dei singoli prodotti
• nella degustazione in loco dei prodotti in esposizione
• nell’intrattenimento sociale e culturale
I nuovi factory store così concepiti avranno l’obiettivo di diffondere, in modo completamente
Innovativo, la cultura del prodotto e del territorio della regione puglia in ambito nazionale ed
Internazionale.
Un progetto ambizioso che supera l’idea del punto vendita “prodotti tipici”, e diviene un prototipo
In quest’ambito commerciale in cui la cultura dell’acquisto partecipato e consapevole, dello slow
Shopping, dello slow food e del book&wine convergono in un’unica e nuova idea di “punto vendita full-time“.
Quanto scaturisce dall’analisi del concept operativo fornito dalla committenza diventa stimolo per
Una progettazione priva di precedenti e svincolata dagli stereotipi del settore; un luogo
Contemporaneo in cui cultura, mercato e convivialità entrano in simbiosi per dare vita a uno spazio animato destinato a divenire un unicum nell’ambito dello scenario del “commercio etico“.
Chiedi un preventivo gratuito