Videosorveglianza ed allarmi di sicurezza
Vedi il Lavoro
Antintrusione
Progettazione e realizzazione di sistemi d'allarme in grado di soddisfare le esigenze che in fatto di sicurezza, mutano secondo le attività, dimensioni e singoli bisogni di copertura dell'utente finale.
Rilevamento incendio
Il nostro impegno a causa della continua richiesta di me... Leggi di più
Antintrusione
Progettazione e realizzazione di sistemi d'allarme in grado di soddisfare le esigenze che in fatto di sicurezza, mutano secondo le attività, dimensioni e singoli bisogni di copertura dell'utente finale.
Rilevamento incendio
Il nostro impegno a causa della continua richiesta di mercato si è rivolto anche nel settore dell'antincendio al fine di regolarizzare la posizione di molti operatori economici di fronte a norme e leggi in vigore e di prossima emanazione.
Telecamere e videosorveglianza
Le riprese in diretta delle immagini possono essere vista attraverso:
Pc, mac, smartphone e tablet
Realizzazione di sistemi di videocontrollo, con tecnologie all'avanguardia per la massima sicurezza, da rivolgere ad un settore di mercato dedicato ed esigente come quello della sicurezza bancaria.
Realizziamo inoltre impianti di controllo con sistemi innovativi indipendenti o interfacciati agli impianti domotici.
I nostri impianti utilizzano sistemi di comunicazione via cavo,wi-fi ,gsm,indirizzo ip, machine to machine.
La nostra azienda è in grado di fornire apparecchiature per la sorveglianza audio video e gps.
Tecnologie esistenti:
Ip: questa tecnologia è in commercio da qualche anno, permette di sfruttare la rete dati dei pc. Possono essere alimentate anche su cavo dati fino a 20 metri. Ad oggi si hanno risoluzioni da 1megapixel ( hd ready 720p), 2mp (fullhd 1080p) e 5mp (2560x1920). Il suo pregio è l'alta qualità delle immagini, la migliore ad oggi sul mercato. Di contro la trasmissione non è istantanea, le immagini arrivano con un ritardo di 2 secondi.
Wifi: sono l'equivalente delle ip ma con trasmissione dei dati video&audio via radio.
Questa soluzione offre la possibiltà di sorvegliare aree ove non è possibile raggiungerle con cavo, sia per distanze che per spazio nelle tubazioni.
Hdcvi: ultima ritrovata tecnologica, permette l'uso dei vecchi cavi analogici per la trasmissione video, così da poterle sostituire a telecamere analogiche in impianti esistenti senza cambiare la distribuzione. Offre la qualità video delle telecamere ip ad un costo di poco superiore alle telecamere analogiche.
Chiedi un preventivo gratuito