Sharingardens
Vedi il Lavoro
Il progetto inizia come una riflessione su come un nuovo quartiere possa essere un elemento di cambiamento che contribuisca a creare una città intelligente e flessibile. Il processo di rigenerazione verrà implementato a partire dai quartieri circostanti, quindi verso la scala più grande della cit... Leggi di più
Il progetto inizia come una riflessione su come un nuovo quartiere possa essere un elemento di cambiamento che contribuisca a creare una città intelligente e flessibile. Il processo di rigenerazione verrà implementato a partire dai quartieri circostanti, quindi verso la scala più grande della città.
Il nuovo design porta a un livello diverso le unità abitative tipiche, raggruppandole in verticale e orizzontale attorno a un'area verde, definita "sharingarden".
Il masterplan riflette su una duplice scala: architettonica, di fronte all'immagine e alla funzionalità del nuovo insediamento, urbana, legato alle connessioni, alle rotte e ai flussi della città.
Gli appartamenti concepiti come una reinterpretazione della tipologia di casa tipica di san polten, sono suddivisi in 3 tipologie ognuna caratterizzata da diverse caratteristiche: il giardino per gli appartamenti al piano terra, i terrazzi per gli appartamenti situati al secondo o terzo piano, un verde tetto per gli appartamenti sul tetto. Ogni tipologia è progettata in due diverse opzioni per soddisfare la più ampia gamma di utenti.
Chiedi un preventivo gratuito