Storia
Viganò è un'azienda familiare nata nel 1922. Con il passare degli anni ed il susseguirsi delle generazioni, nel 1972 l'azienda di cantù ha iniziato ad ampliare la propria produzione e ad inserire nel proprio organico tecnici, disegnatori e architetti, che hanno saputo trasformarla in una realtà consolidata, conosciuta nel mondo per la varietà e la qualità delle sue proposte che spaziano dalle cucine agli imbottiti, dai serramenti alle boiserie, dalle pavimentazioni alle lavorazioni più sofisticate. Oggi viganò conta oltre 40 dipendenti e può esprimersi attraverso una rete commerciale estremamente estesa, tanto da essere presente in tutti i continenti. Accanto a due filiali dirette ubicate a mosca e a shanghai, una delle ultime realtà è l'inaugurazione nella metropoli cinese del primo negozio monomarca viganò. La competenza è la nostra storia.
Produzione
La sfida è quella di realizzare con la massima cura ogni progetto in cui si rivela determinante la comprensione delle esigenze e delle richieste di chi ci ha dato fiducia e ha creduto nel nostro gruppo. A tali richieste abbiniamo il nostro design e la nostra competenza tecnica nella scelta delle essenze, dei tessuti, dei materiali più pregiati che arredano gli ambienti e li valorizzano. L'eccellenza è il nostro metro di misura.
Evoluzione
Uno dei principali punti di forza di viganò cantù è stata la capacità di sapersi adattare, nel tempo, ai mutamenti e alle trasformazioni del mercato, investendo di volta in volta in risorse appropriate per poter offrire precise soluzioni a tutte le diverse, molteplici esigenze della committenza. Caratteristica fondamentale dell'azienda, oggi, è saper proporre al cliente non solo un prodotto esclusivo e completo, realizzato con materiali sempre innovativi e selezionati, ma saper sviluppare un "vertical system" di ogni progetto, a partire dalla sua ideazione fino alla consegna del prodotto finito.
Mission
Viganò propone esclusivamente soluzioni di qualità. ...
Leggi di più >>
Storia
Viganò è un'azienda familiare nata nel 1922. Con il passare degli anni ed il susseguirsi delle generazioni, nel 1972 l'azienda di cantù ha iniziato ad ampliare la propria produzione e ad inserire nel proprio organico tecnici, disegnatori e architetti, che hanno saputo trasformarla in una realtà consolidata, conosciuta nel mondo per la varietà e la qualità delle sue proposte che spaziano dalle cucine agli imbottiti, dai serramenti alle boiserie, dalle pavimentazioni alle lavorazioni più sofisticate. Oggi viganò conta oltre 40 dipendenti e può esprimersi attraverso una rete commerciale estremamente estesa, tanto da essere presente in tutti i continenti. Accanto a due filiali dirette ubicate a mosca e a shanghai, una delle ultime realtà è l'inaugurazione nella metropoli cinese del primo negozio monomarca viganò. La competenza è la nostra storia.
Produzione
La sfida è quella di realizzare con la massima cura ogni progetto in cui si rivela determinante la comprensione delle esigenze e delle richieste di chi ci ha dato fiducia e ha creduto nel nostro gruppo. A tali richieste abbiniamo il nostro design e la nostra competenza tecnica nella scelta delle essenze, dei tessuti, dei materiali più pregiati che arredano gli ambienti e li valorizzano. L'eccellenza è il nostro metro di misura.
Evoluzione
Uno dei principali punti di forza di viganò cantù è stata la capacità di sapersi adattare, nel tempo, ai mutamenti e alle trasformazioni del mercato, investendo di volta in volta in risorse appropriate per poter offrire precise soluzioni a tutte le diverse, molteplici esigenze della committenza. Caratteristica fondamentale dell'azienda, oggi, è saper proporre al cliente non solo un prodotto esclusivo e completo, realizzato con materiali sempre innovativi e selezionati, ma saper sviluppare un "vertical system" di ogni progetto, a partire dalla sua ideazione fino alla consegna del prodotto finito.
Mission
Viganò propone esclusivamente soluzioni di qualità. Da sempre crediamo nel design italiano che combina unicità e materiali altamente selezionati, offrendo esperienze sensoriali uniche. Il senso di appartenenza, il coraggio e la curiosità intellettuale ispirano il nostro modo di essere ed identificano le persone con le quali lavoriamo. Viganò lega da sempre il proprio sviluppo al gusto delle persone e dei mercati in cui opera. Il nostro obbiettivo è la consapevolezza di poter realizzare un sogno.