Teorema tre nasce nel 1993 con l’obiettivo di creare una struttura specializzata nell’arredobagno e materiali per ristrutturazione. Grazie all’esperienza acquisita dai soci che operano nel settore dell’arredamento da oltre 40 anni, si è posizionata in breve tempo fra le aziende leader del settore, divenendo, fra l’altro, un punto di riferimento per architetti e professionisti. Qualità dei prodotti e del servizio, consulenza, progettazione e personale specializzato: questi sono gli elementi di forza che hanno reso teorema tre una delle aziende più competitive nel proprio mercato di riferimento. Uno degli obiettivi principali dell’azienda è quello di reperire sul mercato prodotti nuovi e all’avanguardia, con una particolare attenzione a sposare partners rappresentativi per servizio, assistenza post-vendita, rispetto dell’ambiente. Ma questo spesso non basta: la nostra forza è la capacità di accoglienza, capire il cliente, essergli vicino con vero interesse. Il nostro show room è stato concepito come un laboratorio, un contenitore di idee e materiali, creato per favorire l’esperienza di acquisto e l’approccio personalizzato con il cliente. I nostri spazi sono raccontati e prima ancora esposti con passione sincera e percepibile, un format originale che dà personalità al nostro punto vendita e lo caratterizza differenziando dagli altri competitor.
Teorema tre nasce nel 1993 con l’obiettivo di creare una struttura specializzata nell’arredobagno e materiali per ristrutturazione. Grazie all’esperienza acquisita dai soci che operano nel settore dell’arredamento da oltre 40 anni, si è posizionata in breve tempo fra le aziende leader del settore, divenendo, fra l’altro, un punto di riferimento per architetti e professionisti. Qualità dei prodotti e del servizio, consulenza, progettazione e personale specializzato: questi sono gli elementi di forza che hanno reso teorema tre una delle aziende più competitive nel proprio mercato di riferimento. Uno degli obiettivi principali dell’azienda è quello di reperire sul mercato prodotti nuovi e all’avanguardia, con una particolare attenzione a sposare partners rappresentativi per servizio, assistenza post-vendita, rispetto dell’ambiente. Ma questo spesso non basta: la nostra forza è la capacità di accoglienza, capire il cliente, essergli vicino con vero interesse. Il nostro show room è stato concepito come un laboratorio, un contenitore di idee e materiali, creato per favorire l’esperienza di acquisto e l’approccio personalizzato con il cliente. I nostri spazi sono raccontati e prima ancora esposti con passione sincera e percepibile, un format originale che dà personalità al nostro punto vendita e lo caratterizza differenziando dagli altri competitor.