Produciamo cucine e minicucine monoblocco a scomparsa personalizzate su misura a partire dalle mini cucine compatte e complete di elettrodomestici con dimensione di 90 cm. Soluzioni di chiusura originali ed innovative: ante scorrevoli con apertura a libro, ante rientranti nei fianchi, coperchi a ribalta, serrandine in abs o alluminio anche motorizzabili con telecomando.
Massima funzionalità e praticità con tutte le dotazioni ed elettrodomestici di una cucina tradizionale: piani cottura, lavello, frigorifero, lavastoviglie, forno e lavatrice. Possiamo inserire piani di lavoro e tavoli estraibili, penisole scorrevoli, vani a scomparsa, colonne dispensa, colonne libreria, colonne di servizio speciali e molto altro.
La mini cucina è visibile solo quando necessario e rimane completamente nascosta durante gli altri momenti della giornata. I materiali e le finiture che utilizziamo le rendono integrabili anche negli ambienti più sofisticati. Questa tipologia di cucina è senza dubbio la soluzione di arredo ideale per razionalizzare l’ambiente a propria disposizione offrendo maggiore spazio alla zona living.
Perfetta per arredare mini appartamenti, monolocali, case vacanze, residence, b&b, hotel, ostelli, tavernette, residenze anziani, ospedali ed anche le aree ristoro break all’interno di uffici ed ambienti commerciali.