Romano baratta lighting studio esegue progetti di light art e di illuminazione di ambienti interni ed esterni per ambiti commerciali, residenziali, industriali, urbani, religiosi, sportivi, per eventi di spettacolo, artistici, mostre d'arte, convegni.
Sviluppa strategic lighting e lighting marketing per qualsiasi ambito. Esegue analisi approfondite del contesto ambientale elaborando strategie per raggiungere gli obbiettivi del cliente. Viene studiata la luce più indicata per manifestare l'identità del cliente: identity lighting.
Lo studio di un buon lighting concept permette di ridurre gli sprechi economici ed energetici e di focalizzare le energie progettuali sfruttando la capacità della luce di muovere, indirizzare, stimolare e persuadere psicologicamente le persone.
Luce come esperienza - (experience lighting - marketing esperienziale), la creazione di ambienti che tramite la luce possono offrire momenti del vivere diversi, nuovi ed unici. Elabora strategie per le aziende di illuminazione per migliorare i prodotti, i cataloghi, la comunicazione e gli spazi espositivi e fieristici. Lighting branding strategy.
Romano baratta lighting studio esegue con professionalità piani della luce per la pianificazione dell'illuminazione pubblica delle città.
Esegue analisi, studi e progettazione della luce naturale progettando appositamente particolari architettonici, strutture e aperture.
Romano baratta lighting studio crede nella diffusione della cultura della luce e per questo è attivo nell'ambito dell'educazione mediante la redazione di articoli, video e nell'insegnamento in lezioni, seminari, workshop per le università, scuole dell'obbligo, imprese, studi di architettura, fondazioni, associazioni e ordini professionali.
Romano baratta lighting studio esegue progetti di light art e di illuminazione di ambienti interni ed esterni per ambiti commerciali, residenziali, industriali, urbani, religiosi, sportivi, per eventi di spettacolo, artistici, mostre d'arte, convegni.
Sviluppa strategic lighting e lighting marketing per qualsiasi ambito. Esegue analisi approfondite del contesto ambientale elaborando strategie per raggiungere gli obbiettivi del cliente. Viene studiata la luce più indicata per manifestare l'identità del cliente: identity lighting.
Lo studio di un buon lighting concept permette di ridurre gli sprechi economici ed energetici e di focalizzare le energie progettuali sfruttando la capacità della luce di muovere, indirizzare, stimolare e persuadere psicologicamente le persone.
Luce come esperienza - (experience lighting - marketing esperienziale), la creazione di ambienti che tramite la luce possono offrire momenti del vivere diversi, nuovi ed unici. Elabora strategie per le aziende di illuminazione per migliorare i prodotti, i cataloghi, la comunicazione e gli spazi espositivi e fieristici. Lighting branding strategy.
Romano baratta lighting studio esegue con professionalità piani della luce per la pianificazione dell'illuminazione pubblica delle città.
Esegue analisi, studi e progettazione della luce naturale progettando appositamente particolari architettonici, strutture e aperture.
Romano baratta lighting studio crede nella diffusione della cultura della luce e per questo è attivo nell'ambito dell'educazione mediante la redazione di articoli, video e nell'insegnamento in lezioni, seminari, workshop per le università, scuole dell'obbligo, imprese, studi di architettura, fondazioni, associazioni e ordini professionali.