Per riuscire a riassumere l’elemento fondante di payanini – the stone brand, bastano davvero poche parole: arrivare dove altri non riescono.
Da 10 anni per payanini – the stone brand il settore lapideo significa nascita, ricerca e commercializzazione di marmi, graniti, limestone, onici, semipreziosi e pietre naturali in genere, accuratamente selezionate e ricercate ovunque, proposte in tutti tagli e le finiture. Sono più di 400 i materiali che compongono le collezioni payanini, e ampia è la gamma delle finiture, con la possibilità di crearne ad hoc sulla base delle particolari richieste ed esigenze dei clienti.
Un’azienda giovane, dinamica, in continua crescita, che all’oggi si può definire globale. Con un export che raggiunge tutti e 7 i continenti, dal canada al brasile, dalla russia all’australia. In un momento di pieno sviluppo del mercato internazionale, anche quello nazionale da qualche anno è diventato estremamente significativo per l’azienda, soprattutto per la parte della progettazione. L’aspirazione più grande è quella di presentare la pietra naturale nelle sue varie forme, lavorazioni e unicità che la contraddistinguono così da poter diventare essenza del design e della progettazione(design e progettazione sono sinonimi) contemporanea.
Questi i valori che guidano l’impresa giorno dopo giorno, per la realizzazione di un desiderio intrinseco di continua ricerca e dinamicità, per pensare e operare con lo sguardo sempre rivolto verso i bisogni del proprio cliente.
Per riuscire a riassumere l’elemento fondante di payanini – the stone brand, bastano davvero poche parole: arrivare dove altri non riescono.
Da 10 anni per payanini – the stone brand il settore lapideo significa nascita, ricerca e commercializzazione di marmi, graniti, limestone, onici, semipreziosi e pietre naturali in genere, accuratamente selezionate e ricercate ovunque, proposte in tutti tagli e le finiture. Sono più di 400 i materiali che compongono le collezioni payanini, e ampia è la gamma delle finiture, con la possibilità di crearne ad hoc sulla base delle particolari richieste ed esigenze dei clienti.
Un’azienda giovane, dinamica, in continua crescita, che all’oggi si può definire globale. Con un export che raggiunge tutti e 7 i continenti, dal canada al brasile, dalla russia all’australia. In un momento di pieno sviluppo del mercato internazionale, anche quello nazionale da qualche anno è diventato estremamente significativo per l’azienda, soprattutto per la parte della progettazione. L’aspirazione più grande è quella di presentare la pietra naturale nelle sue varie forme, lavorazioni e unicità che la contraddistinguono così da poter diventare essenza del design e della progettazione(design e progettazione sono sinonimi) contemporanea.
Questi i valori che guidano l’impresa giorno dopo giorno, per la realizzazione di un desiderio intrinseco di continua ricerca e dinamicità, per pensare e operare con lo sguardo sempre rivolto verso i bisogni del proprio cliente.