Menu

Isolando.si.it

Cappotti termici, massetti alleggeriti e tinteggiature - Jesi (AN)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
288
Like ricevuti
Archisio - Isolandosiit - Progetto Cappotti termici massetti alleggeriti e tinteggiature
Il sistema dei cappotti termici viene utilizzato come rivestimento dall'esterno di facciate nuove o in ristrutturazione con lo scopo di ottimizzare la prestazione termica dell'edificio. Comporta l'eliminazione totale dei punti della struttura in cui si verifica dispersione del calore: è di fatto una soluzione alla formazione di condensa di vapore acqueo, macchie e muffe sulle pareti. Il massetto alleggerito ha spessore variabile ed è utilizzato per livellare la superficie su cui verranno posati il pavimento radiante o i massetti di finitura. Siamo infine specializzati nella ricerca e nello sviluppo di nuovi metodi di tinteggiatura: le microsfere di ceramica liquida, ad esempio, consentono una distribuzione uniforme del calore.

Isolamento termoacustico con cellulosa naturale - Jesi (AN)

Numero di immagini
4
Visite ricevute
288
Like ricevuti
Archisio - Isolandosiit - Progetto Isolamento termoacustico con cellulosa naturale
Siamo applicatore ufficiale del sistema di isolamento termoacustico ad alto rendimento nesocell che, grazie a un risparmio sui consumi fino al 40% annuo, consente di rientrare nell'investimento in 3-4 anni. La fibra di cellulosa nesocell, applicata dall'interno o dall'esterno di un edificio, è utilizzata per il miglioramento energetico di intercapedini dei muri, sottotetti e tetti. Ha un potere isolante elevato, consente ai muri della vostra casa di respirare, è autoestinguente, ha un'elevata capacità termica, resiste all'umidità e all'attacco di muffe, batteri, roditori e insetti. È inoltre esente da inchiostri di stampa, colle, patine e altre sostanze tossiche. Il prodotto è garantito 50 anni.

Le caratteristiche degli impianti - Jesi (AN)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
277
Like ricevuti
Archisio - Isolandosiit - Progetto Le caratteristiche degli impianti
Per definizione gli impianti fotovoltaici sono impianti elettrici costituiti essenzialmente dall'assemblaggio di più moduli fotovoltaici: essi sfruttano l'energia solare per produrre a loro volta energia elettrica mediante effetto fotovoltaico. Costituiscono inoltre parti essenziali degli impianti la componente elettrica (i cavi) ed elettronica (inverter). Gli impianti solari termici, a loro volta, sono dispositivi che consentono di catturare l'energia solare, conservarla e utilizzarla nelle maniere più svariate anche per usi quotidiani come ad esempio il riscaldamento dell'acqua corrente. Questo sistema si pone in alternativa alle tradizionali caldaie alimentate a gas.

Energia tramite minieolico - Jesi (AN)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
270
Like ricevuti
Archisio - Isolandosiit - Progetto Energia tramite minieolico
Con il termine minieolico o piccolo eolico ci si riferisce alla produzione di energia elettrica da fonte eolica, realizzata grazie all'utilizzo di aerogeneratori di altezza inferiore a 30 metri. Gli aerogeneratori possono essere al servizio di un'utenza isolata non collegata alla rete elettrica o connessi, sia per un'auto-produzione in scambio sia per la fornitura di energia elettrica alla rete (con contributo alla cosiddetta generazione distribuita). La differenza con il grande eolico risiede, oltre che nella dimensione delle macchine, anche nella possibilità di operare con regimi di vento inferiori a quelli richiesti dalle enormi macchine industriali.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Isolando.si.it
+ Allega file
Invia
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Isolando.si.it