Menu

Impianti Di Armando Morelli

Impianti solari, climatici e termici - Fano (PU)

Numero di immagini
20
Visite ricevute
298
Like ricevuti
Archisio - Impianti Di Armando Morelli - Progetto Impianti solari climatici e termici
L'impianto solare ottiene acqua calda a costo zero, sfruttando energia solare. Grazie ai prezzi sempre più accessibili possiamo ad esempio lavarci specie in estate senza accendere la caldaia. Come tutti sappiamo inoltre l'energia solare è un energia pulita che non inquina l'ambiente. Se si unisce al pannello solare un boiler abbiamo il top, perchè immagazzinando l'energia raccolta possiamo poi sfruttarla a nostro piacimento. La realizzazione dell'impianto di climatizzazione è costituita dall'installazione di 2 elementi: la pompa esterna e la macchina interna. Essi escono di fabbrica con varie potenze che verranno poi scelte dall'installatore sulla base delle dimensioni del locale e delle esigense del cliente. Gli split interni sono di vari tipi e si passa dallo split, alle macchine a cassetta. Esistono inoltre gli impianti canalizzati, che tramite varie bocchette installate in più stanze, consentono di distribuire l'aria con una temperatura costante e in modo uniforme, senza alcun sbalzo. Impianto di riscaldamento tradizionale: è quello più usato ai giorni d'oggi ed è anche quello più costoso visti i consumi. Impianto di riscaldamento a pavimento: questo tipo d'impianto consente di ottenere meno consumi e una distribuzione uniforme del calore.

Impianti idrici, idro bestialità e trattamento acque - Fano (PU)

Numero di immagini
8
Visite ricevute
722
Like ricevuti
Archisio - Impianti Di Armando Morelli - Progetto Impianti idrici idro bestialit e trattamento acque
La realizzazione dell'impianto idrico serve a distribuire, attraverso delle tubazioni, l'acqua che arriva dal contatore installato dall'ente distributore. Oggi le tubazioni zincate sono man mano sostituite da tubazioni in plastica, per garantire maggior durata dell'impianto e una maggior igiene. La realizzazione del seguente impianto serve ad avere in casa un'acqua con una durezza minore. Questa durezza è la causa responsabile dei depositi di calcare nelle tubazioni. Così per evitare questo inconveniente occore installare a monte dell'impianto un addolcitore. Questa apparecchiatura viene riempita con piccolissime sfere di resina, in grado di trattenere il calcio per poi convogliarlo nello scarico. Una volta installata l'apparecchiatura potremo finalmente assicurare una vita più lunga sia alla tua casa, che alle cose e persone. Inoltre questo tipo di impianto è anche facile da gestire. Basta munirsi di sacchetti di sale che verranno versati all'interno dell'addolcitore quando il livello sta per esaurirsi. Possono essere infine installati sempre a monte dell'impianto dei filtri, essi servono a trattenere delle impurità come sabbia, ruggine e fanghiglia.

Impianti elettrici e tecnologici - Fano (PU)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
288
Like ricevuti
Archisio - Impianti Di Armando Morelli - Progetto Impianti elettrici e tecnologici
L'impianto elettrico server a distribuire l'energia elettica fornita dall'enel, per poter alimentare, tramite cavi elettrici, prese, luci e accessori vari. In italia è presente nelle nostre case con la tensione 220v a differenza degli stati uniti dov'è presente la 125v. A monte di ogni impianto si installano dei quadri elettrici contenenti tutta una serie di interruttori utili a garantire la sicurezza dell'appartamento da corto circuiti e dispersioni elettriche. L'impianto tecnologico riguarda l'installazione di impianti di automazione per porte, barriere e cancelli e impianti di allarme.

Aspirazione centralizzata - Fano (PU)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
279
Like ricevuti
Archisio - Impianti Di Armando Morelli - Progetto Aspirazione centralizzata
L'impianto di aspirazione centralizzata è un innovativo sistema per la pulizia delle abitazioni civili. Esso è un sistema che sta prendendo piede a poco a poco e che consente un notevole risparmio di tempo, vista l'immediatezza dell'uso. Questo sistema non è altro che un insieme di prese di aspirazione poste in modo da poter coprire ogni angolo della stanza, con al centro un motore di aspirazione la cui potenza può variare in base alle esigenze del cliente. L'unica cosa che dovrà fare il cliente è inserire il tubo di aspirazione con uno degli accessori forniti (spazzole varie), in una delle prese e il gioco è fatto, il motore partirà e con esso l'aspirazione.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Impianti Di Armando Morelli
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Impianti di Allarme vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Impianti Di Armando Morelli