Offriamo soluzioni per la riqualificazione abitativa attraverso la progettazione degli spazi, le forniture dei materiali e l’esecuzione dei lavori. Il nostro nuovo spazio espositivo è un luogo di incontro e di percorsi sensoriali dove la materia, i colori, le texture interagiscono dando vita a molteplici soluzioni per rifinire con gusto ed eleganza i vostri spazi abitativi. Il capitale sociale, dove emerge la centralità delle relazioni che vogliamo instaurare con i nostri clienti, e il capitale culturale, ovvero le nostre conoscenze tecniche relative ai prodotti che vogliamo condividere con voi, sono al centro della nostra mission. Interior designer, product designer, color designer, tecnici commerciali, collaborano sia all’interno che all’esterno, eseguendo sopralluoghi direttamente negli spazi da arredare per poi condurre il cliente nel nostro spazio sensoriale e supportarlo dalla progettazione alla scelta dei materiali e se richiesto anche all'esecuzione, con lo scopo di ottenere un risultato finale di piena soddisfazione per tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto, soprattutto per il cliente finale, perchè “there’s no place like home”. la storia di habitus ha radici molto profonde e legate strettamente alla passione del team che lo compone. Proviamo a spiegare il motivo per il quale il concetto di "habitus" abbia ispirato un progetto “di vita”, che va avanti da 30 anni e che si rinnova ogni giorno per rispondere alle esigenze del cliente. Il concetto sociologico di habitus è stato elaborato da pierre bourdieu per spiegare la maniera in cui un individuo interiorizza la cultura dominante riproducendola. L’habitus si ripercuote pertanto sulle pratiche delle persone delineando i percorsi che gli individui scelgono di seguire tra i vari possibili. Quel che emerge è la costruzione di un percorso dove il fornitore e il cliente sono un unicum, in cui habitus è il punto di riferimento che risponde ad ogni esigenza.
Offriamo soluzioni per la riqualificazione abitativa attraverso la progettazione degli spazi, le forniture dei materiali e l’esecuzione dei lavori. Il nostro nuovo spazio espositivo è un luogo di incontro e di percorsi sensoriali dove la materia, i colori, le texture interagiscono dando vita a molteplici soluzioni per rifinire con gusto ed eleganza i vostri spazi abitativi. Il capitale sociale, dove emerge la centralità delle relazioni che vogliamo instaurare con i nostri clienti, e il capitale culturale, ovvero le nostre conoscenze tecniche relative ai prodotti che vogliamo condividere con voi, sono al centro della nostra mission. Interior designer, product designer, color designer, tecnici commerciali, collaborano sia all’interno che all’esterno, eseguendo sopralluoghi direttamente negli spazi da arredare per poi condurre il cliente nel nostro spazio sensoriale e supportarlo dalla progettazione alla scelta dei materiali e se richiesto anche all'esecuzione, con lo scopo di ottenere un risultato finale di piena soddisfazione per tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del progetto, soprattutto per il cliente finale, perchè “there’s no place like home”. la storia di habitus ha radici molto profonde e legate strettamente alla passione del team che lo compone. Proviamo a spiegare il motivo per il quale il concetto di "habitus" abbia ispirato un progetto “di vita”, che va avanti da 30 anni e che si rinnova ogni giorno per rispondere alle esigenze del cliente. Il concetto sociologico di habitus è stato elaborato da pierre bourdieu per spiegare la maniera in cui un individuo interiorizza la cultura dominante riproducendola. L’habitus si ripercuote pertanto sulle pratiche delle persone delineando i percorsi che gli individui scelgono di seguire tra i vari possibili. Quel che emerge è la costruzione di un percorso dove il fornitore e il cliente sono un unicum, in cui habitus è il punto di riferimento che risponde ad ogni esigenza.