:la nostra impresa si occupa della realizzazione di impianti idraulici, installazione valvole termostatiche a roma, interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, investendo ogni tipo di impianto civile e commerciale, termico e di condizionamento. Gli interventi di manutenzione ordinaria riguardano strettamente le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici in fase di ristrutturazione, di manutenzione degli impianti di condizionamento e impianti idraulici. Offriamo inoltre un servizio di montaggio di valvole termostatiche che garantiscono un risparmio energetico sull'impianto di riscaldamento a roma e provincia.
L'insieme delle azioni svolte ha come unico scopo quello di riportare un sistema (o componente) in stato di degrado, allo stato di buon funzionamento, senza modificare o migliorare le funzioni svolte dal sistema eccetto quelle necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti. I materiali utilizzati a fini manutentivi devono essere compatibili con le norme e i regolamenti comunali vigenti. Caratteristica principale della manutenzione ordinaria e' il mantenimento degli elementi di finitura e degli impianti, attraverso opere sostanzialmente di riparazione, non alterando i volumi e le superfici delle singole unità immobiliari, nè modificando le destinazioni d'uso. Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria, ci occupiamo generalmente di azioni migliorative, preventive e correttive,ripristinando a livelli ottimali il funzionamento dell'impianto interessato garantendo, a bassi costi, una gestione economica, nel tempo, del sistema mantenuto. Nelle grandi manutenzioni ai sistemi, specialmente quelli che lavorano a ciclo continuo, ci occupiamo di interventi preventivi di deriva e di avaria, con maggior riguardo al miglioramento delle prestazioni e/o dell'affidabilità.
L'avanzamento di nuove tecnologie e la nascita di nuovi materiali e modelli coprono le esigenze di prestazione richieste dal cliente. A seconda dell'intervento e dello stato dell'impianto, valutiamo se rimpiazzare il sistema interessato, al fine di aggiornarlo e ridurre il grado di obsolescenza. I costi della manutenzione straordinaria incrementano il valore patrimoniale da sottoporre alla procedura di ammortamento garantendo una maggiore longevità del sistema. Per realizzare gli interventi occorre spesso presentare un progetto edilizio, unito a una domanda di autorizzazione o a una denuncia di inizio attività.
Attività
Impianti Idraulici
Impianti Idraulici
Contatti
Via ettore ciccotti n°16 - 00179 roma - Roma (RM)
Invia una richiesta di lavoro a Fridi Srl Impianti Termoidraulici
Trova i migliori Imprese di Impianti Idraulici a
Vedi tutti
Imprese di Impianti Idraulici vicino a te