Menu

Edilfor

Opere di urbanizzazione - Concorezzo (MB)

Numero di immagini
8
Visite ricevute
300
Like ricevuti
Archisio - Edilfor - Progetto Opere di urbanizzazione
Sono opere rivolte alla creazione di infrastrutture e alla realizzazione di servizi messi a disposizione del singolo o di una collettività.

Costruzioni residenziali - Concorezzo (MB)

Numero di immagini
17
Visite ricevute
376
Like ricevuti
Archisio - Edilfor - Progetto Costruzioni residenziali
in seguito al principio di espansione territoriale e di sviluppo tecnologico che ogni comune persegue, diverse sono le aree che vengono destinate all’edilizia residenziale, commerciale e industriale, al fine di proporre ai cittadini una realtà favorevole all’insediamento e ricca di servizi. In tal senso la edil for srl è in grado di realizzare qualsiasi tipo di costruzione residenziale, dal condominio alla villa singola, completando l’intervento con le opere di urbanizzazione primarie e secondarie laddove si parla di “lottizzazione”.

Costruzioni commerciali - Concorezzo (MB)

Numero di immagini
13
Visite ricevute
288
Like ricevuti
Archisio - Edilfor - Progetto Costruzioni commerciali
Particolare rilevanza è data anche agli insediamenti produttivi, con la realizzazione di fabbricati destinati all’attività artigianale, industriale e commerciale. Sono diversi gli ambiti in cui la società ha operato: dal piccolo laboratorio artigianale a realtà commerciali importanti fino a piani di lottizzo industriale. Sovente le attività industriali si avvalgono della presenza di manodopera qualificata per mantenere in massima efficienza le strutture all’interno delle quali viene svolta l’attività specifica. La edil-for srl da anni presta la sua assistenza in diverse unità produttive, riuscendo a garantire interventi in tempi brevi e nel rispetto dell’attività lavorativa in fase di esecuzione presso l’unità.

Interventi di recupero - Concorezzo (MB)

Numero di immagini
15
Visite ricevute
356
Like ricevuti
Archisio - Edilfor - Progetto Interventi di recupero
In ogni comune vi sono zone ove si rende opportuno il recupero del patrimonio edilizio mediante interventi rivolti alla conservazione, al risanamento, alla ricostruzione e alla migliore utilizzazione del patrimonio stesso, sia di proprietà pubblica che privata, sia residenziale che industriale. Intervenire nel recupero del patrimonio significa impegnare le proprie forze in: Manutenzione ordinaria: Opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici, necessarie a integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti. Le opere e le modifiche necessarie per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici e per realizzare e integrare i servizi igienico-sanitari e tecnologici, senza che vadano a modificare i volumi e le superfici delle singole unità e non comportino mutamenti di destinazione d’uso. Opere rivolte a conservare l’organismo edilizio e assicurarne la funzionalità per mezzo di un insieme di opere che, rispettandone gli elementi tipologici, formali e strutturali, ne consentano destinazioni d’uso con esso compatibile. Lavori rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme di opere, ottenendo un risultato in tutto o in parte diverso dal precedente.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Edilfor
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Costruzioni vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Edilfor