Desink è uno studio di progettazione creato da gabriele verducci e lorena migliorati che spazia dall'architettura d'interni, al design industriale e alla comunicazione, passando attraverso forme espressive come il disegno e la scultura. L'amore per l'arte ci ha portato a una riflessione più profonda che è maturata nel design. Per questo motivo desink ha intrapreso una missione: fare dell'arte oggetti di design, spazi vivibili, messaggi efficaci.
Founder:
Da progettista industriale e di interni, a grafico e comunicatore a direttore artistico, ho fatto anni di gavetta, curioso e intraprendente sono arrivato a progettare stand ed eventi dalla fiera di rimini al salone internazionale del mobile di milano, all' ormai famoso fuorisalone, ho esposto agli uffizi, vinto alcuni premi, soddisfatto di quello che ho fatto continuo a crescere!
Laureato in scienze della comunicazione e iscritto all'albo dei pubblicisti, ho sempre coltivato le mie passioni per la scrittura, la musica e i nuovi media, facendone il mio lavoro e la mia vita. Art director per club the place, giornalista de il messaggero, docente di marketing, comunicazione ed organizzazione eventi, iscritto nell’albo degli esperti di sviluppumbria spa, fanno di me uno degli maggiori esponenti di web marketing del territorio.
Architettura e progettazione di interni, residenze private, spazi commerciali, ristorazione, hotel, design industriale e della luce sono le attività principali dello studio.la sinergia raggiunta negli anni è il punto di forza di un team capace di gestire una rete di professionisti necessaria ad assicurare ai clienti di a&p anche la certezza di un progetto «chiavi in mano», sia in italia che all’estero.