Anni di attività e ricerca nel settore delle costruzioni hanno consentito di sviluppare una metodologia di approccio al processo edile estremamente flessibile e dinamicamente versatile. Il committente, tradizionalmente figura passiva, viene, secondo il nostro sistema, a trovarsi al centro della rete decisionale ed organizzativa del processo edile, sia a livello progettuale che esecutivo. Sarà infatti sua cura, opportunamente supportato dai nostri incaricati, indicare le linee guida da seguire: contribuirà attivamente alla definizione dei dettagli tecnici ed estetici, sarà impegnato con noi nella ricerca e nella valutazione dei materiali da impiegare, sempre e comunque con il supporto, anche formativo, dell'azienda.
La collaborazione che cromlech richiede ai propri committenti è garanzia dell'impegno e dell'attenzione che anche il nostro team dedica ad ogni singolo step del percorso: la cura dei dettagli tecnici, la precisione delle finiture, l'analisi a livello colorimetrico ed illuminotecnico rendono la nostra edilizia di pregio, le nostre soluzioni eleganti. Non ci sono grandi e piccoli interventi: alcuni sono maggiormente invasivi altri meno, ma tutti indistintamente richiedono cura ed attenzione. Non è nel nostro stile lavorare a sorpresa: il committente ha il diritto di conoscere a fondo la problematica che deve essere affrontata e risolta, ha il diritto di poter essere certo dei costi che la soluzione al suo problema comporta e deve avere la tranquillità di sapere che i materiali impiegati sono adeguati e di qualità.
L'impiego di prodotti idonei e certificati, oltre ad un intrinseco valore aggiunto, conferiscono all'opera edile maggiore durata ed affidabilità: situazioni diverse richiedono soluzioni specifiche, studiate caso per caso, ed implicano l'impiego di attrezzature e materiali adeguati; così non utilizzeremo sempre le stesse malte e gli stessi leganti idraulici, ma identificheremo quelli più idonei al caso che stiamo trattando, esattamente come si farebbe con un medicinale.
Garantire un risultato, in edilizia, è possibile solo se si opera a livelli di eccellenza, anche nella scelta delle materie prime e dei semilavorati; per bravo che sia il sarto, non farà miracoli con un tessuto di bassa lega.