Menu

Bonaduce Impianti Elettrici

Impianti elettrici - Teramo (TE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
238
Like ricevuti
Archisio - Bonaduce Impianti Elettrici - Progetto Impianti elettrici
I nostri impianti prevedono che tutte le prese possano supportare carichi fino a 3000w a prescindere dal locale in cui esse vengano installate; dividiamo l´impianto in almeno 3 circuiti, in modo tale da evitare la totale mancanza di corrente. Se una parte della casa avesse un guasto elettrico, esso non si estenderebbe al resto dell´impianto. In questo modo non si rimane privi di corrente; predisponiamo nel centralino elettrico lo spazio per l´installazione di uno scaricatore di sovratensione per salvaguardare gli elettrodomestici da sovratensioni causate da temporali;utilizziamo solo frutti (prese, interruttori, pulsanti, suonerie, ecc. ).

Impianti solari - Teramo (TE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
264
Like ricevuti
Archisio - Bonaduce Impianti Elettrici - Progetto Impianti solari
Un impianto solare è un impianto elettrico costituito essenzialmente dall´assemblaggio di più moduli fotovoltaici, i quali sfruttano l´energia solare per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico, della necessaria elettronica ed eventualmente di sistemi meccanici-automatici ad inseguimento solare. Gli impianti fotovoltaici sono generalmente suddivisi in due grandi famiglie: impianti connessi alla rete (grid connect): sono impianti connessi ad una rete di distribuzione esistente e gestita da terzi; impianti ad isola (detti anche "stand-alone"): non sono connessi a alcuna una rete di distribuzione, per cui sfruttano direttamente sul posto l´energia elettrica prodotta.

Automazione cancelli - Teramo (TE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
250
Like ricevuti
Archisio - Bonaduce Impianti Elettrici - Progetto Automazione cancelli
Automazione cancelli: tutti i vantaggi di un sistema intelligente i sistemi per cancelli automatici più avanzati, come quelli forniti da noi, offrono ai fruitori innumerevoli benefici. In particolare, l´automazione dei cancelli migliora significativamente il livello di: 1)comfort: l´apertura o la chiusura dei cancelli automatici non richiede più alcuno sforzo manuale. L´automazione dei cancelli permette una completa gestione a distanza, possono essere attivati sia dalla propria auto che dell´abitazione. Grazie allo sviluppo di applicazioni dedicate, il controllo del cancello può essere affidato anche a dispositivi mobili come smartphone o iphone. 2) solidità: mentre, per i primi cancelli automatici, occorreva scontrarsi con diverse difficoltà in caso di maltempo, i sistemi di ultima generazione garantiscono un corretto funzionamento anche in condizioni climatiche avverse, ad esempio in presenza di forte vento, neve o ghiaccio. 3) sicurezza: i motori per cancelli automatici montati da noi, offrono una sicurezza superiore. Grazie a speciali sensori di movimento, si arrestano all´istante qualora venga rilevato un ostacolo, inoltre è possibile programmarne la chiusura automatica in seguito al passaggio o definendo uno specifico intervallo di tempo. In caso di black-out, poi, la batteria di sicurezza predisposta garantisce sempre la corretta funzionalità del cancello. Cancelli automatici, elementi di un sistema connesso e su misura se integrata in un sistema che controlla più dispositivi, atti a svolgere ulteriori funzioni, l´automazione dei cancelli ne beneficia in praticità ed efficienza.

Impianti tv - Teramo (TE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
239
Like ricevuti
Archisio - Bonaduce Impianti Elettrici - Progetto Impianti tv
Quando installiamo un´ antenna teniamo conto che l´efficienza ottenibile è condizionata sia dalle caratteristiche dell´antenna sia da un insieme di fattori che variano a seconda delle situazioni. Le caratteristiche intrinseche di un´ antenna sono definite dal guadagno e dall´angolo di apertura. I principali fattori esterni si possono invece suddividere in fattori strutturali e fattori di ricezione. I primi comprendono caratteristiche quali l´altezza dell´edificio sul quale viene installata l´antenna, le potenziali barriere (costituite da fabbricati vicini), la lunghezza dell´impianto e la quantità di utenze. I secondi sono dati dal livello di intensità dei segnali in arrivo, dalla loro lunghezza d´onda e dall´eventuale presenza di disturbi. Esistono in commercio vari tipi di antenna, la cui conformazione è strettamente legata alla banda di frequenza che devono ricevere. La parte più importante di ogni antenna è il dipolo, l´elemento che capta le onde elettromagnetiche e rende disponibile ai suoi capi una tensione per essere usata dall´impianto televisivo. Il dipolo non viene usato da solo, ma si combina con un riflettore situato posteriormente e con uno o più direttori montati anteriormente. Un impianto d´antenna per tv satellitare, comunemente chiamato "parabola", permette la ricezione delle trasmissioni emesse dai satelliti geostazionari, cioè da quei satelliti che sono in orbita attorno alla terra sull´equatore alla distanza di 36. 000 km ed hanno una velocità angolare identica a quella terrestre. Per questo motivo i satelliti in orbita, di fronte ad una zona della terra, sembrano fermi rispetto all´osservatore. Le trasmissioni si possono ricevere con una antenna satellitare puntandola in direzione del satellite che si vuole captare.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Bonaduce Impianti Elettrici
+ Allega file
Invia
Trova i migliori Imprese di Impianti Elettrici ed Elettricisti a
Roma| Milano| Napoli| Torino| Palermo| Genova| Bologna| Firenze| Bari| Catania| Venezia| Verona| Messina| Padova| Trieste| Taranto| Brescia| Parma| Prato| Modena| Perugia| Ravenna| Livorno| Cagliari
Vedi tutti
 
Imprese di Impianti Elettrici ed Elettricisti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Bonaduce Impianti Elettrici