Menu

Ati Dainese Porte Industriale Rampe Di Carico

ATI DAINESE PORTE INDUSTRIALE RAMPE DI CARICO - Ponso (PD)

Numero di immagini
44
Visite ricevute
405
Like ricevuti
Archisio - Ati Dainese Porte Industriale Rampe Di Carico - Progetto ATI DAINESE PORTE INDUSTRIALE RAMPE DI CARICO
Porte rapide industriali ad impachettamento: Questo genere di chiusura è particolarmente indicata in varchi dove si ha necessità di passaggio frequente e di isolamento. Non vi sono impedimenti laterali o superiori quindi l'applicazione è possibile in qualunque scenario ( corridoi, porte affiancate, montaggi in luce vano). Realizzabili con larghezza compresa tra 1,5m e 30m e altezze tra 1,8m (min 2.5m) e 15m in acciaio zincato o inox. Questa linea di porte è indirizzata ad applicazioni gravose dove vi è l'esigenza di affidabilità. E' particolarmente indicata in locali dove vi sia un solo varco di accesso o in corridoi, grazie al meccanismo di sblocco e bilanciamento è possibile aprire e chiudere in pochi secondi. La parte meccanica ed elettronica è stata affinata nel corso dei nostri 31 anni di esperienza ed è ormai comprovato che la loro vita media anche con scarsa manutenzione si aggira attorno ai 10 / 15 anni. Il manto in tela di pvc ha peso di 950g/mq ed è in grado di garantire un buon isolamento termico e acustico, rimanendo nonostante ciò flessibile e resistente agli stappi. Esso è disponibile in 15 colori e personalizzabile con logo stampato o scritte, inserzione di oblò e griglie di areazione. Porte rapide industriali ad avvolgimento: Nelle porte ad arrotolamento il manto scorre nelle apposite sedi e il movimento viene ottenuto mediante l'avvolgimento del manto. Questa gamma di porte mantiene gran parte delle caratteristiche delle nostre porte rapide ad impacchettamento bs fatta eccezione per l'ingombro ridotto delle strutture verticali e una maggiore resistenza all' infiltrazione d'aria. Sono realizzabili con larghezza minima di 1,5 m e massima di 5.5 m, le altezze disponibili sono comprese tra 2 m e 5 m. La motorizzazione e disposta lateralmente al montante orizzontale, quindi non è possibile l'installazione in luce (dentro il vano) senza prevedere una tamponatura laterale. Questo prodotto è indicato per varchi di utilizzo moderato (+/- 15 aperture l'ora). Se si ha un utilizzo molto intensivo, si è in presenza di forte vento o si utilizza un sistema di aspirazione si consiglia il sistema ad impacchettamento. Non è presente il bilanciamento del manto come standard quindi in assenza di alimentazione elettrica o guasto elettronico per effettuare l'apertura è necessario intervenire mediate manovella. Nb. E' possibile richiedere la predisposizione o la fornitura con dispositivo anti-blackout. Il manto di chiusura è realizzato in tela di pvc tramato con peso di 850 g/mq ed è disponibile in 15 colori con possibilità di inserzione di file di oblo aggiuntive ( una standard ) o reti di areazione. E' in oltre possibile personalizzare il manto con il logo aziendale o frasi di servizio. In alternativa è possibile realizzare il manto quasi completamente trasparente. Portoni sezionali: Questo portone scorre su guide verso l'alto e conforme alla tipologia è possibile farlo poi curvare orrizzontalmente sul soffitto. Grazie a molle dimensionate specificatamente per il portone è possibile sollevarlo agevolmente senza alcuno sforzo. Pannelli di chiusura coibentati eseguiti in acciaio zincato e preverniciato colore bianco standard. Iniezione interna di poliuretano espanso ad alta densità, per assicurare un isolamento termico pari a k=0,42 kcal/m2h°c. Incontri di giunzione tra pannello e pannello maschio e femmina, con relativa guarnizione interna atta ad assicurare una perfetta tenuta agli agenti atmosferici spessore pannelli 41 mm. Guarnizioni superiori laterali e inferiori in gomma epdm antinvecchiamento di colore nero. Cerniere e mensole portarulli con ruote in nylon di grande silenziosità. Guide di scorrimento in acciaio zincato di grosso spessore. Serratura interna a chiavistello. Maniglia ad incasso sul pannello, in pvc colore nero con manovra interna esterna. Gruppo molla di sollevamento e bilanciamento portone a mezzo molla di torsione di grande resistenza, completo di funi in acciaio speciale più tamburi in acciaio pressofuso con scanalature antideragliamento. Optional: possibilità d'inserimento oblò trasparenti e porta pedonale. Comandi di apertura e dispositivi di sicurezza Manuale: Doppio dispositivo di sicurezza rottura funi . Doppio dispositivo di sicurezza rottura molle. Motorizzato: Come sopra Pulsanti, radiocomandi, selettore a chiave, fotocellule, costola sensibile, Limitatore di coppia. Portoni pieghevoli: Il portone ad impacco è costituito da ante dello spessore di 50 mm. Con rispettivi telai perimetrali interni in profilo d'acciaio zincato spessore 20/10; le ante sono rivestite integralmente da lamiere ottenute mediante processo di laminazione continua, in acciaio zincato sistema sendzimir, segue la fosfatazione e la stesura di primer dallo spessore di 5 micron su entrambe le facce. Sul lato esterno è applicata la vernice a finire con spessore di 20 micron. La superficie così ottenuta è completamente liscia. Tale preverniciatura offre, senza alcuna alterazione, la resistenza di oltre 4000 h in camera di nebbia salina. Infine preveniamo eventuali graffi con l'applicazione di pellicola adesiva da togliere a montaggio avvenuto. L'isolamento è garantito dall'iniezione di schiuma poliuretanica autoestinguente secondo la norma din4102 classe b2, con densità non inferiore a 40 kg./mc., ottenuto tramite processo d'espansione sotto-pressa che assicura un elevatogrado d'isolamento termico. La guida superiore è in acciaio pressopiegato spessore 30/10 con finitura zincata elettrolitica, corredata da carrelli con cuscinetti; e già predisposta per eventuali motorizzazioni. Questo tipo di portone non necessita di guida inferiore in quanto le due piantane laterali e la guida superiore sono collegate fra di loro, e conseguentemente tassellate a muro, andando così a costituire un vero e proprio telaio per il portone stesso garantendo un alto grado di stabilità. Le cerniere, colore nero opaco in lega d'alluminio, ottenute con processo di presso-fusione; con l'inserimento di bronzine autolubrificanti e cuscinetti reggispinta consentono una riduzione al minimo della manutenzione. La chiusura è garantita da cariglioni in acciaio zincato a due punti, con aste in acciaio zincato a caldo e da puntali in ottone presso-fuso. Le guarnizioni di tenuta tra anta e anta, a doppio battente incrociato, sono in gomma naturale epdm (antinvecchiamento) per garantire la massima chiusura; inoltre lo spazio tra le ante è di 50 mm. (antischiacciamento) su tutte le versioni: manuali, motorizzate o predisposte alla motorizzazione come da normativa uni 8612. Colore: standard b.co/grigio simile ral 9002 Temperatura d'esercizio: -30° c; +70° c Sigillante a pantografo: Portale adatto per carico posteriore a terra o in banchina. Struttura in acciaio zincato a doppia campata di cui la prima fissa contro parete, la seconda mobile a mezzo ruote e collegata mediante pantografi che permettono l'arretramento del portale nel caso di errata manovra dell'automezzo ,senza danneggiarlo (nel caso di tipo a terra). Struttura in acciaio zincato a doppia campata fissa contro parete (nel caso di tipo a ribalta). Manto di copertura laterale e superiore in tessuto tramato spalmato pvc, impermeabile ed autoestinguente . Parte frontale (patelle) in gomma con maglie interne di fibra che lo rendono pressoché indistruttibile. Sulla parte frontale vengono inseriti n. 2 bande gialle o 6 frecce che permettono il perfetto posizionamento dell'automezzo Tunnel mobili di copertura: I tunnel permettono il carico/scarico dell'automezzo con qualsiasi condizione atmosferica. Una volta arretrato, il tunnel occupa uno spazio ridottissimo e non costituisce ostacolo al movimento dei mezzi sul piazzale antistante. Può essere manovrato sia manualmente che elettricamente in pochi secondi. Struttura in acciaio zincato a caldo con arco fisso al muro ed archi (collegati tra loro mediante barre a pantografo) scorrevoli su ruote con cuscinetti anti-acqua e anti-polvere, mediante binario fissato al suolo. Telo di copertura in tessuto di poliestere alta resistenza spalmato in pvc, di peso 750 gm², autoestinguente classe 2, rinforzato nei punti di maggior usura e fissato alla struttura. I tunnel possono essere dotati di tende frontali di chiusura rinforzate con cancelli di apertura e profilati verticali in acciaio, per consentire maggior resistenza al vento. Facilità e rapidità di montaggio con sola posa in opera al suolo del binario. Struttura verificata per carico neve di 160 kgm² e resistenza al vento di 110 km/h; valori superiori si possono ottenere su ordinazione.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Ati Dainese Porte Industriale Rampe Di Carico
+ Allega file
Invia
 
Rivenditori di Porte vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Ati Dainese Porte Industriale Rampe Di Carico