Menu

Apsu Impianti srl

Scavo di sbancamento - Latina (LT)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
269
Like ricevuti
Archisio - Apsu Impianti srl - Progetto Scavo di sbancamento
Scavo di sbancamento Messa in sicurezza dell'area di lavoro Interventi di scavo Carico e trasporto per allontanamento del terreno di risulta nell'ambito del cantiere o in discarica autorizzata Sistemazione scarpate laterali per evitare eventuali cedimenti Sistemazione livellette e piano fondo scavo a mezzo laser Eventuali rinterri in fase di esecuzione ed al termine della realizzazione dell'opera Scavi di sbancamento: questo tipo di movimento terra, detto anche splateamento (sbancamento) o sterro, è necessario quando si deve portare ad una quota prestabilita l’area da edificare, o quando si debba sistemare la superficie per la realizzazione di fondazioni a platea o per il taglio di terrapieni. Scavo a sezione Messa in sicurezza dell'area di lavoro Operazioni di scavo Carico e trasporto per allontanamento del terreno di risulta nell'ambito del cantiere o in discarica autorizzata Eventuale cassero (palancolato) per evitare cedimenti dello scavo Eventuale realizzazione di fondo scavo livellato a mezzo laser Eventuale fornitura di materiali inerti per il riempimento ed il rinterro dello scavo. Scavi a sezione ristretta o obbligata: sono scavi necessari per ricavare nel terreno lo spazio destinato alle fondamenta di nuovi edifici, per le canalizzazioni, per fognature, cunette, fossi, o cordonature. Più specificamente gli scavi a sezione obbligata sono scavi che si sviluppano in profondità a partire dalla superficie del terreno naturale o dal fondo di un precedente scavo di sbancamento. Possono essere necessari, ad esempio, per la realizzazione di fondamenta a plinto o a trave rovescia. Gli scavi a sezione ristretta o in trincea, invece, sono scavi continui a sezione trasversale ristretta utilizzati, ad esempio, per la posa di tubazioni e sottoservizi.

Ritiro, trasporto e smaltimento calcinacci - Latina (LT)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
289
Like ricevuti
Archisio - Apsu Impianti srl - Progetto Ritiro trasporto e smaltimento calcinacci
Ci occupiamo di ritiro, trasporto e smaltimento di calcinacci provenienti dalle lavorazioni quali: cemento, mattoni, ceramiche, materiali di costruzione a base di amianto, asfalti, materiali isolanti (guaina bituminosa), vetri, plastiche, “terre e rocce da scavo” (cer 17.05.04). Siamo i più competitivi ed economici del mercato e offriamo un servizio professionale a norma di legge, grazie alle nostre certificazioni e al formulario rilasciato al momento del ritiro dei calcinacci. Il trasporto è accompagnato da formulario di identificazione del rifiuto e lo smaltimento è effettuato presso impianti autorizzati. I servizi offerti si articolano nelle seguenti fasi:consegna del cassone con posizionamento in area cantiere Riempimento da parte del cliente con rifiuti edili (secondo codice cer concordato); Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente); Svuotamento del cassone (ed eventuale sostituzione con cassone vuoto) con trasporto, smaltimento o riciclaggio presso impianto autorizzato; Riconsegna del cassone vuoto.carico manuale o meccanico del rifiuto sul cassone del mezzo Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente) Trasporto, smaltimento o riciclaggio del rifiuto presso impianto autorizzato.quando si necessita di un servizio di ritiro rifiuti con trasporto immediato o lo smaltimento di calcinacci, è sempre conveniente affidarsi a degli esperti. La comprovata competenza di apsu impianti srl è la migliore garanzia per chi voglia godere di un servizio rapido, efficiente e realizzato nel rispetto delle normative vigenti. L’azienda opera nel territorio di roma e del lazio da ormai molti anni e può vantare, ad oggi, oltre che un personale qualificato, anche un consistente ed adeguato parco mezzi. La procedura è estremamente semplice per il cliente, infatti il mezzo dell’azienda arriverà direttamente in loco e caricherà i rifiuti da ritirare. Successivamente sarà sufficiente compilare il formulario per l’identificazione dei rifiuti e il gestore si occuperà in piena autonomia del trasporto fino ad uno degli impianti autorizzati. Con la possibilità di richiedere i preventivi sia online, sia chiamando il numero diretto fornito dall’azienda, il cliente è messo nelle migliori condizioni per richiedere il servizio a lui necessario. L’azienda si occupa della gestione dei rifiuti per tutto il territorio del lazio. Il servizio di ritiro dei rifiuti derivanti da demolizioni ( calcinacci ed inerti ) viene effettuato attraverso mezzi autorizzati, ed allestisti con tecnologie moderne per rendere il carico più agevole. Disponiamo di cassoni scarrabili di diverse cubature e di personale qualificato ed esperto. Effettuiamo offerte per il trasporto di calcinacci anche per la città di roma, richiedeteci la nostra migliore quotazione.

Costruzione campi calcetto e tennis secondo le specifiche coni - Latina (LT)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
355
Like ricevuti
Archisio - Apsu Impianti srl - Progetto Costruzione campi calcetto e tennis secondo le specifiche coni
Apsu impianti srl è specializzata nell’impiantistica sportiva, in particolar modo nella realizzazione di campi da calcetto e campi da tennis. Utilizza tecnologie di ultima generazione e materiali di qualità per un manto erboso efficiente e duraturo nel tempo, soprattutto in sintetico. Propone le soluzioni più all’avanguardia per tutto ciò che riguarda l’impianto sportivo, accompagnando il committente dal sopralluogo e preventivo, passando per la fase progettuale e pratica, fino alla consegna “chiavi in mano”. Grazie all’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro, apsu impianti srl si propone come partner a 360 gradi, provvedendo non solo alla realizzazione del campo sportivo ma anche a tutto ciò che vi è intorno: spogliatoi, sanitari, docce, panchine, coperture in legno etc. Un fornitore completo composto da tecnici esperti, per un lavoro realizzato a regola d’arte, in tempi brevi e a prezzo vantaggioso. Tecnologia, passione e professionalità al servizio dello sport. Procedura per la realizzazione di un impinato sportivo Sopralluogo da parte di tecnici specializzati Progettazione dell’impianto sportivo Scavo e riempimento del cassonetto con materiale arido (pozzolana o sabbia) Stesura e livellamento del terreno a mezzo laser Posa di manto erboso sintetico secondo normativa coni Installazione di impianti di illuminazione Installazione di recinzioni e cancelli Fornitura di attrezzature come panchine, sanitari, docce Manutenzione dell’impianto

Realizzazione grandi e piccole opere idrauliche - Latina (LT)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
288
Like ricevuti
Archisio - Apsu Impianti srl - Progetto Realizzazione grandi e piccole opere idrauliche
Ci occupiamo della realizzazione di opere idrauliche di grandi e piccoli diametri (acquedotti, gasdotti, fognature) con tubazioni in pead, acciaio, ghisa così come di seguito descritto: Messa in sicurezza dell'area di lavoro; Realizzazione pista tracciato condotta o taglio pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso Scavo a sezione per la posa della condotta con carico/trasporto per allontanamento del terreno di risulta Fornitura e posa materiale inerte per l'allettamento della condotta Fornitura e posa della condotta e, se necessario, radiografia delle saldature effettuate in caso di tubazioni in acciaio Rinterro con materiale inerte fino a quota predefinita Fornitura e posa di eventuale nastro segnalatore condotta Ulteriore rinterro con materiale betonabile, se necessario, o stabilizzato Fornitura e posa di pozzetti con copertura carrabile o meno (se necessario) Ripristino pavimentazione esistente.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Apsu Impianti srl
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Impianti Idraulici vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Apsu Impianti srl