Andrea somavilla vive e opera a milano,
Appassionato di fotografia fin dall’età di 7 anni, quando riceve per la prima volta una macchina fotografica kodak “ek160-ef” è amore al primo scatto. Riuscirà a consolidare il suo sogno e diventare fotografo professionista nel 2005.
Dopo aver conseguito con successo un master in fotografica presso la john kaverdasch, inzia per lui una lunga carriera piena di collaborazioni e di successi grazie al suo carattere spigliato e pieno di iniziativa.
2006 collabora come assistente di studio con vari illustri fotografi come paolo riolzi realizzando vari servizi redazionali per elle decor grazie , grazia casa , ecc.
Dal 2006 al 2013 lavora con successo per la nascente rivista nite people, il menuale, e prestigiose collaborazioni come fotografo di reportage per gli eventi più esclusivi legati al mondo della moda e della movida notturna.
Espone nel 2008 allo spazio forma per un evento legato al mondo della notte in collaborazione con nite people
Dal 2010 al 2016 ha descritto con le proprie immagini eventi per clienti come etro, hotel amani, rossocorse, ralph loren, fendi, l’ente fiera milano, fondazione laureus, fast&seat belt, disel jeans, ballin-shoes, dino fiore, galleria d’arte glauco cavaciutti, discoteca nepentha,
In questi anni ha annoverato svariate esperienze ed un sguardo sempre più affinato e puntuale
A tutt’oggi collabora con uanof production di luca pirola & carlo borsani due professionisti delle video produzioni.
Andrea stefano somavilla
Attività
Fotografi di Interni
Fotografi di Interni
Contatti
Milano - Milano (MI)
Invia una richiesta di lavoro a Andrea Somavilla
Trova i migliori Fotografi di Interni a
Vedi tutti
Fotografi di Interni vicino a te