Cicli antimuffa
Vedi il Lavoro
Un problema che spesso affligge molti ambienti interni è la presenza sulle pareti di muffa, la quale, oltre ad essere sgradevole dal punto di vista dell’estetica, contribuisce ad aggravare la salute degli abitanti della casa o dei lavoratori che operano all’interno dell’ambiente intaccato da ... Leggi di più
Un problema che spesso affligge molti ambienti interni è la presenza sulle pareti di muffa, la quale, oltre ad essere sgradevole dal punto di vista dell’estetica, contribuisce ad aggravare la salute degli abitanti della casa o dei lavoratori che operano all’interno dell’ambiente intaccato da tale agente patogeno. A questo proposito, ca.sa finiture d'interni propone l’applicazione di una speciale pittura antimuffa, atta a non permettere in futuro ulteriori infestazioni e macchie.
Prima di procedere all’applicazione di una pittura antimuffa, il personale di ca.sa finiture d'interni provvederà ad operazioni preliminari di pulizia del muro, per debellare possibili residui di muffa. In più, qualora la muffa avesse intaccato gli strati più profondi, si potrà procedere al raschiamento del muro, allo scopo di eliminare in modo definitivo la muffa presente. Solo a quel punto si procederà alla pittura definitiva.
Successivamente, la parete sarà trattata con speciali prodotti per la disinfezione, i quali assicureranno, una volta ripristinato il buono stato del muro stesso, che eventuali parassiti e batteri vengano definitivamente eliminati dalla superficie.
La fase finale del trattamento antimuffa prevede infine l’applicazione della pittura antimuffa, la quale non permetterà più a questo agente patogeno di infiltrarsi all’interno della parete. Tale pittura è disponibile in varie colorazioni e garantirà un risultato ottimale dal punto di vista estetico e igienico-sanitario.
Chiedi un preventivo gratuito