Security
Vedi il Lavoro
Security
Security è un sistema integrato di profili, accessori e guarnizioni con profili non tagliati termicamente aventi sezione di 60 e 68,5 mm idoneo per la realizzazione di porte e finestre, serramenti scorrevoli, rettangolari, sagomati o curvi, con ingombri sino a 81 mm.
I profili in met... Leggi di più
Security
Security è un sistema integrato di profili, accessori e guarnizioni con profili non tagliati termicamente aventi sezione di 60 e 68,5 mm idoneo per la realizzazione di porte e finestre, serramenti scorrevoli, rettangolari, sagomati o curvi, con ingombri sino a 81 mm.
I profili in metallo componenti il sistema sono dello spessore di 20/10 di mm e sono ottenuti tramite profilatura a freddo di nastri in acciaio zincato a caldo "sistema sendzmir" e cromatati, con rivestimento di zinco pari a 275gr/mq su entrambe le facce, chiusi mediante saldatura in continuo ad alta frequenza, e con qualità del prodotto secondo norme uni en 10142/3/7.
Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono date per le porte da un sistema complanare a doppia guarnizione e per le finestre da un sistema a giunto aperto con guarnizione centrale di tenuta.
Ogni tipologia di apertura è provvista di apposita accessoristica integrata al sistema.
Scheda tecnica
Vantaggi
Spessore di 20/10, che unito alla particolare conformazione del profilo assicurano la capacità di resistere a sollecitazioni estreme
Profili esili ma capaci di garantire massimi valori strutturali per realizzare serramenti più eleganti e luminosi
Sistema integrato di profili, accessori e guarnizioni per la realizzazione di ogni tipo di apertura
Ridotta superficie del profilo rispetto all'area complessiva del serramento, che garantisce una bassa trasmittanza termica del serramento finito
Soddisfa ogni esigenza estetica, grazie alla possibilità di verniciatura in tutti i colori ral
Possibilità di blindare gli infissi in funzione delle esigenze del cliente finale
Prodotto con materiali intrinsecamente ecologici, riciclabili al 100%
Possibilità di realizzare curvature ad arco regolari e su sagoma secondo le esigenze del cliente
Ridotti tempi di lavorazione e semplicità nell'applicazione degli accessori
Sistema conforme alla marcatura ce
Prestazioni assicurate
Aria, acqua e vento - il sistema per le finestre a giunto aperto con guarnizione centrale di tenuta permette il raggiungimento dei massimi valori prestazionali.
Resistenza meccanica e durabilità - l’utilizzo di accessori certificati e la resistenza strutturale dei profili e dei giunti, garantiscono la perfetta funzionalità durante tutto il ciclo di vita previsto, per tutti gli utilizzi previsti (aperture, sforzi di torsione e di svergolamento).
Isolamento acustico - la presenza di guarnizioni di tenuta e di battuta, unite alla possibilità di montare vetri di spessore elevato, permettono di ottenere i valori acustici richiesti dalla progettazione.
Resistenza balistica - la specifica configurazione delle camere interne permette l’inserimento delle lamine di acciaio balistico che, in relazione al loro spessore, permettono al sistema di raggiungere i più alti livelli di resistenza balistica, secondo la norma en 1522.
Resistenza alle effrazioni - grazie al telaio strutturalmente più robusto, il semplice cambio degli accessori di tenuta permette al sistema di raggiungere ogni valore desiderato di resistenza all'effrazione secondo la norma env 1627.
Chiedi un preventivo gratuito