I ponteggi
Vedi il Lavoro
Il ponteggio è una struttura reticolare provvista solitamente d’impalcati, costruita in prevalenza con parti in acciaio. In campo edilizio sono adoperati quale dispositivo di protezione collettiva per azzerare il rischio di caduta dall’alto, e vengono regolamentati nella sezione iv del decreto ... Leggi di più
Il ponteggio è una struttura reticolare provvista solitamente d’impalcati, costruita in prevalenza con parti in acciaio. In campo edilizio sono adoperati quale dispositivo di protezione collettiva per azzerare il rischio di caduta dall’alto, e vengono regolamentati nella sezione iv del decreto legislativo 81/2008. In base alle vigenti normative, i ponteggi possono essere a tubi e giunti, a telai prefabbricati, a montanti e traversi prefabbricati. La ditta 100 ponteggi s.r.l. Utilizza soltanto materiale italiano di qualità.
Il sistema giunto-tubo è perfetto per gli impegni più gravosi, grazie ad un’elevata resistenza e ad una grande flessibilità d’impiego. Il sistema multipiano sm8 è dotato di nodo a 8 direzioni per opere provvisorie di geometria complessa, e viene adoperato per ponteggi da costruzione e manutenzione, o pere di puntellazione e sostegno getto, s cale da cantiere, strutture di servizio e pubblicitarie, tribune, palchi e torri.
Chiedi un preventivo gratuito