Casa studio m
Vedi il Lavoro
La ristrutturazione è consistita nella ridistribuzione funzionale degli ambienti domestici attraverso la demolizione e rifacimento dei divisori interni, nuova pavimentazione, rifacimento del bagno e della cucina, spostamento della porta di ingresso all’appartamento e miglioramento energetico e im... Leggi di più
La ristrutturazione è consistita nella ridistribuzione funzionale degli ambienti domestici attraverso la demolizione e rifacimento dei divisori interni, nuova pavimentazione, rifacimento del bagno e della cucina, spostamento della porta di ingresso all’appartamento e miglioramento energetico e impiantistico mediante sostituzione del generatore di calore e posa di una nuova rete di distribuzione e radiatori.
Lo spostamento dell’ingresso nel disimpegno, la riduzione della zona notte e l'apertura della cucina hanno contribuito ad ampliare, liberare e rendere più luminosa la zona giorno.
I luoghi della casa sono demarcati spazialmente attraverso il taglio del controsoffitto, il disegno della pavimentazione e la cromaticità delle pareti e degli arredi.
Chiedi un preventivo gratuito