Errico Gaglianese
Geometra
88100 - Catanzaro (CZ)
Adeguamento gruppi bagni - ospedale pugliese - catanzaro
Vedi il Lavoro
L'intervento prevede l'adeguamento dei gruppi bagni all'interno di cinque reparti del p.o. "a. Pugliese" di catanzaro.
A completamento dei lavori, anche le persone con ridotte o nulle capacità motarie, potranno utilizzare i servizi igienici. Difatti, ogni singolo gruppo di bagni, sarà composto ... Leggi di più
L'intervento prevede l'adeguamento dei gruppi bagni all'interno di cinque reparti del p.o. "a. Pugliese" di catanzaro.
A completamento dei lavori, anche le persone con ridotte o nulle capacità motarie, potranno utilizzare i servizi igienici. Difatti, ogni singolo gruppo di bagni, sarà composto da n° 2 bagni per poratatori di disabilità, n° 2 bagni dotati anche di bidet, un bagno assistito attrezzato con una vasca specifica per utenti con ridotte capacità motorie, un vuotatoio, un deposito per il materiale pulito, oltre naturalmente ad un ampio e confortevole antibagno che, oltre ad essere stato notevolemnete ingrandito rispetto a quello esistente, è dotato di specchi, lavabi, ascigamani elettrici e quanto altro. Anche i bagni per disabili sono completamente attrezzati e dotati di box doccia, barre ribaltabili per il vaso, vaso-bidet con doccetta estraibile, barre orizzontali e verticali. L'intervento prevede anche la realizzazione di alcuni bagni all'interno delle degenze in maniera tale da consentire, soprattutto in alcuni reparti, il massimo comfort ed una maggiore riservatezza.
Il progettista, nonchè d.l. Dell'intervento è l'arch. Luigi matarese, affiancato dal geom. Paolo cavallaro entrambe dipendenti dell'azienda ospedaliera "pugliese-ciaccio".
Chiedi un preventivo gratuito