Flli, Emanuele E Massimiliano Ercolani
Architetto
00053 - Civitavecchia (RM)
Freedom pub
Vedi il Lavoro
Il nostro intervento doveva essere misurato sugli avventori del pub, anche in questo caso, quindi, abbiamo lavorato sui colori: beige (quasi bianco), rosso e nero, semplici e sempre efficaci. Le pietre a vista degli archi fanno sentire la tempra del locale, ben piantato a terra, mentre le scritte, d... Leggi di più
Il nostro intervento doveva essere misurato sugli avventori del pub, anche in questo caso, quindi, abbiamo lavorato sui colori: beige (quasi bianco), rosso e nero, semplici e sempre efficaci. Le pietre a vista degli archi fanno sentire la tempra del locale, ben piantato a terra, mentre le scritte, data la esigua dimensione degli interni, permettono di spaziare con la vista e dare una sensazione di maggior respiro. Trattano semplicemente di argomenti relativi a quanto succede all’interno: la musica, sia dal vivo che suonata da djs, i cocktail che vengono serviti dal bartender.
Questo intervento è il primo step, al momento stiamo lavorando per ulteriori cambiamenti. In concomitanza con la ristrutturazione del locale ci è stato dato l’incarico di rimodulare il brand e la comunicazione dello stesso, abbiamo ovviamente coordinato il materiale promozionale con l’estetica del locale.
Chiedi un preventivo gratuito