Salvatore Catalfamo
Architetto
95127 - Catania (CT)
Change
Vedi il Lavoro
La credenza change rappresenta un arredo dalle linee semplici ma con una forte identità volumetrica volta a definire con gusto razionale un classico dell’arredo giorno. Con le sue ampie e robuste superfici in legno massello di rovere e le eleganti finiture in metallo color titanio (presenti nel p... Leggi di più
La credenza change rappresenta un arredo dalle linee semplici ma con una forte identità volumetrica volta a definire con gusto razionale un classico dell’arredo giorno. Con le sue ampie e robuste superfici in legno massello di rovere e le eleganti finiture in metallo color titanio (presenti nel piano, nei cassetti e alla base dei sostegni), change ottiene un risultato raffinato sul piano tattile e visivo (da alcuni punti di vista si può apprezzare l’effetto desiderato di una credenza sorretta da due soli piedi al fine di far nascere curiosità in merito all’equilibrio della stessa).
L’appellativo change dato alla credenza è dovuto tutto alla particolarità degli otto cassetti di cui è dotata: i “frontali bifacciali intercambiabili” offrono diverse possibilità di combinazioni cromatiche ottenute dalle due essenze presenti in ognuno dei cassetti (rovere naturale – noce scuro).
La geometria trapezoidale dei frontali,sottolineata dalle finiture in metallo che seguono ed impreziosiscono l’elemento senza aggredire la pulizia formale della stessa, nasce da una correlazione con il facile movimento per l’estrazione e l’inserimento degli stessi. Detto sistema permetterà la personalizzazione dei frontali grazie alla vasta gamma di essenze e finiture a nostra disposizione, ottenendo un connubio materico d’eccezione. I cassetti sono provvisti di sistema d’apertura push-pull.
Chiedi un preventivo gratuito