Ristrutturazione appartamento di 68 mq
Vedi il Lavoro
L'appartamento di proprietà di due architetti è stato riprogettato demolendo la tramezzatura che divideva l'ampio ingresso con una camera e la cucina, ottenendo così un soggiorno con angolo cottura di 30mq. Sono presenti anche due camere da 17 e 11 metri quadrati ed un bagno da 4 mq, più un ripo... Leggi di più
L'appartamento di proprietà di due architetti è stato riprogettato demolendo la tramezzatura che divideva l'ampio ingresso con una camera e la cucina, ottenendo così un soggiorno con angolo cottura di 30mq. Sono presenti anche due camere da 17 e 11 metri quadrati ed un bagno da 4 mq, più un ripostiglio.
Nella ristrutturazione è stata prevista, oltre alla demolizione e ricostruzione delle tramezzature, anche il rifacimento di tutti gli impianti elettrici, telefonici, televisivi, di climatizzazione, spostamento di 3 radiatori, rifacimento degli impianti idraulici di bagno e cucina.
E' stato rifatto completamente il bagno esistente, riducendolo ed ottimizzando gli spazi per consentire l'inserimento di una vasca da bagno da 70x170 cm.
Il nuovo pavimento in parquet è stato posato sopra all'attuale pavimento in graniglia di marmo, previa posa di malta autolivellante.
Chiedi un preventivo gratuito