Controtelai a scomparsa
Vedi il Lavoro
Controtelai per porte scorrevoli
Il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa dagli anni 80 ha rivoluzionato il concetto di porta negli locali abitativi, per l'estrema praticità e per il risparmio dello spazio, sempre più sentito viste le dimensioni sempre più piccole degli appartamenti. Non... Leggi di più
Controtelai per porte scorrevoli
Il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa dagli anni 80 ha rivoluzionato il concetto di porta negli locali abitativi, per l'estrema praticità e per il risparmio dello spazio, sempre più sentito viste le dimensioni sempre più piccole degli appartamenti. Nonostante la semplicità della struttura, principalmente formata da una cassa metallica, una guida di scorrimento ed un pannello porta, sono di fondamentale importanza gli accorgimenti tecnici che ne permettano una facile posa in opera ed una inalterabile durata nel tempo. Da 25 anni progettiamo e proponiamo i nostri controtelai in italia e nel mondo, in continua evoluzione nella ricerca di nuovi materiali per il rispetto dell'ambiente e nell'industrializzazione, in grado di garantire un alto standard qualitativo
Modelli:
Base
Dagli anni 80 è il prodotto che ha rivoluzionato il concetto di porta, capace di dividere due ambienti senza alcun ingombro e disponibile in diversi spessori per pareti sia intonacabili che per cartongesso.
Unico
Due chiusure opposte ad un unico controtelaio centrale, rispetto alle strutture tradizionali permette l'utilizzo di due porte a scomparsa nella larghezza di un unico controtelaio.
Comprex
Realizzato ad hoc per pareti in cartongesso, fornibile assemblato o in kit di montaggio.per il trasporto ai piani o nelle zone difficili da raggiungere con mezzi di lavoro la versione in kit rappresenta la migliore scelta essendo nel suo piccolo ingombro molto facile da trasportare.
Xl
Il primo controtelaio per pareti in cartongesso con lastra premontanta. La particolare conformazione della struttura conferisce al prodotto l’esclusivo vantaggio di avere un sede interna di mm.70 con una parete finita di mm.100. Xl ha la larghezza modulare che permette di realizzare più misure con lo stesso prodotto.
Silent
Silent è stato pensato, progettato e costruito in linea con i principi cardine della nuova bio-edilizia, con materiali a basso impatto ambientale e nel rispetto dell’ambiente. Oltre al confort silent integra nella struttura importanti tecnologie necessarie ai diversi attori di cantiere, il progettista, il muratore, il falegname.
Sfera
Linee rotonde e sinuose per contenere una porta a scomparsa elegante e suggestiva. Disponibile sia nelle misure standard che fuori misura, con raggi standard o su specifica richiesta del cliente.
Esterno
Può contenere persiane, oscuranti, inferriate o entrambe, la soluzione ideale per ambienti moderni e minimali anche sulla struttura esterna.
Duplo
Nato per dividere grandi ambienti con un ridotto ingombro. Contiene al suo interno due porte che scorrono parallelamente tra loro e si aprono e chiudono sincronicamente grazie ad un particolare meccanismo fornito di serie, posto sulla parte superiore delle stesse.
Chiedi un preventivo gratuito