Uffici gp
Vedi il Lavoro
Il progetto di arredo comprende la sala d’aspetto, tre uffici, la sala riunioni, la biblioteca, l’archivio e i servizi di una società immobiliare.
Il progetto nasce interrogandosi sulla natura stessa della vendita-acquisto di un immobile, che è un atto in cui diverse necessità pratiche e psi... Leggi di più
Il progetto di arredo comprende la sala d’aspetto, tre uffici, la sala riunioni, la biblioteca, l’archivio e i servizi di una società immobiliare.
Il progetto nasce interrogandosi sulla natura stessa della vendita-acquisto di un immobile, che è un atto in cui diverse necessità pratiche e psicologiche si uniscono e si scontrano.
Le visuali all’interno dello spazio, sempre diverse, permettono di cogliere questa relazione tra concetti contrastanti, come il caldo-freddo, reso da materiali quali il legno e l'acciaio, o da forme opposte, la curva e lo spigolo.
Gli arredi su misura, intesi quasi alla stregua di oggetti scultorei, sono in noce canaletto oliato o laccati bianco lucido. I pavimenti e i rivestimenti dei bagni sono in resina bianca lucida, verde lime e arancio. Le pareti divisorie tra gli uffici sono in vetro stratificato, curvato e successivamente laccato a mano. La scala, il piano della reception e le panche sono in acciaio grezzo oliato. Le sedie, le panche, le poltroncine e l’interno degli arredi su misura conferiscono note di colore ai luoghi di lavoro.
Il riscaldamento-raffrescamento a pavimento, unito alla umidificazione-deumidificazione ad aria assicura un buon livello di confort ambientale.
Chiedi un preventivo gratuito