Dazizio
Restaurant - bar
Arch: massimo viti + arch: francesca amore
Vedi il Lavoro
La stazione ferroviaria, nel periodo di espansione di tutte le città italiane, è stato il primo asse di collegamento con la città storica, lungo il quale asse sono state costruite le più belle villette liberty e decò di tante città italiane. Rappresenta da sempre anche il portale di ingresso e... Leggi di più
La stazione ferroviaria, nel periodo di espansione di tutte le città italiane, è stato il primo asse di collegamento con la città storica, lungo il quale asse sono state costruite le più belle villette liberty e decò di tante città italiane. Rappresenta da sempre anche il portale di ingresso e di uscita verso il resto del mondo. Gli inconfondibili segni e colori di questa particolare realtà, con le sue famose architetture con l'evoluzione del design dei treni, la ricerca dei materiali da costruzione, l'insieme del mondo dei segni, suoni, oggetti, le valige, indicazioni, sono ormai segnali codificati nello spazio e nel tempo di ogni città e dentro ad ogni viaggiatore.
La proposta prende atto della realtà di questi segni, interpretandoli e configurando uno spazio che vuole specchiarsi e respirare nella realtà in cui è inserito e da cui continua a prendere forma colore e vita.
Chiedi un preventivo gratuito